QUANTO COSTA IMPORTARE UN CUCCIOLO DI STAFF DALL'UK?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 18/3/2011, 20:27) 
    Posterò il pedigree quanto prima.
    Ma un cane che nasce in Italia, figlio di genitori inglesi importati, ha il pedigree inglese del KC?
    A proposito di pedigree, bisogna richiedere il pedigree italiano una volta che il cane vivrà in italia?
    Grazie

    sicuramente tu avrai un preso un ped di 3 e 5 generaziono ho hai il pes pasport ,comunque una volta che hai il ped inglese devi denunciare il cane alla tua anagrafe canina ,poi fai 2 foto lato sinistro e destro per intero al tuo cane , poi con il ped inglese le 2 foto il certificato del microcip ed il tuo cane vai all enci vicino ha te ,paghi se non sbaglio 55€ consegni sti documenti e vedono il cane se realmente il cip e quello .puoi chiedere il loi italiano che verra scritto sul tuo ped inglese in modo che il tuo ped sia riconosciuto qui in italia.vedi quanti ca....cercano ,comunque hai preso un buon cane mo dobbiamo solo aspettare che cresce.
     
    .
  2. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIADANSTAFFORD @ 18/3/2011, 20:45) 
    CITAZIONE (blackstaffie @ 18/3/2011, 20:27) 
    Posterò il pedigree quanto prima.
    Ma un cane che nasce in Italia, figlio di genitori inglesi importati, ha il pedigree inglese del KC?
    A proposito di pedigree, bisogna richiedere il pedigree italiano una volta che il cane vivrà in italia?
    Grazie

    sicuramente tu avrai un preso un ped di 3 e 5 generaziono ho hai il pes pasport ,comunque una volta che hai il ped inglese devi denunciare il cane alla tua anagrafe canina ,poi fai 2 foto lato sinistro e destro per intero al tuo cane , poi con il ped inglese le 2 foto il certificato del microcip ed il tuo cane vai all enci vicino ha te ,paghi se non sbaglio 55€ consegni sti documenti e vedono il cane se realmente il cip e quello .puoi chiedere il loi italiano che verra scritto sul tuo ped inglese in modo che il tuo ped sia riconosciuto qui in italia.vedi quanti ca....cercano ,comunque hai preso un buon cane mo dobbiamo solo aspettare che cresce.

    Si ho il pedigree di 5 generazioni
     
    .
  3. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    e quello di 3 generaziono non c e l ai ma hai un pes passport ,e un foglio con scritto i nomi dei genitori e il retro e da rienpire alcune parti sono riempite dal propietario vecchio il resto lo devi rienpire tu e rispedire al kennel club il quale poi ti arrivera quello di 3 generazioni.
     
    .
  4. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    Ho postato il pedigree nella sezione dei pedigree
     
    .
33 replies since 15/1/2010, 11:12   1290 views
  Share  
.