QUANTO COSTA IMPORTARE UN CUCCIOLO DI STAFF DALL'UK?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 30/4/2010, 17:23)
    Hai ragione... hai fatto bene a riprendermi, cerco sempre di non esagerare, comunque grazie del consiglio

    non era una vera e propria "ripresa"....piusstosto un piccolo consiglio....anche perchè lo staffy quando parte non lo ferma nessuno....
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 28/4/2010, 19:32)
    Ciao, mi chiamo Claudio, ho una cucciola di poco più di 7 mesi che ho fatto arrivare da Swansea e che ho chiamato Ela (avete capito il from Swansea, ehehe). E' il primo Staffy, in precedenza tra gli altri cani avuti mi ero dedicato ai Volpini Italiani con buoni successi anche in expò. Poi dopo la tragica scomparsa del mio campione di quasi 8 anni ho deciso di dedicarmi ad un cane + sportivo per me e i miei figli (i volpini appena i bambini si agitano scappano sotto i mobili). Sono al momento molto soddisfatto della scelta. La piccola devo dire che è tranquilla, l'ho assunta in negozio con cui stà con me tutto il giorno e non crea particolari problemi. cerco di farla sfogare bene in particolare il mattino presto con corse in bicicletta a "caccia" del selvatico, armati di nulla. Non sono cacciatore, andiamo solo per divertirci a passeggiare tra gli ulivi. Ciao a tutti

    ciao benvenuto quoto staffylover...aspettiamo la presentazione nella sezione adatta..e magari da li potremmo prendere molti spunti interessanti per alcuni discussioni... ;) anche io credo che a 7 mesi sia un po prestino esagerare con la bicicletta...
     
    .
  3. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro, appena riesco inserisco il tutto... promesso
     
    .
  4. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa un aggiornamento fresco fresco......(prezzi in pounds)
    Acquisto cane in allevamento da 500 a 1000 (750/1000 per un blue, al momento in gran voga)
    1° vaccino penta 35
    cambio proprietario KC (con pedigree originale 5 gen del KC inglese) 33
    2° vaccino penta 37
    Export pedigree 45
    vaccino rabbia (Obligatorio) 53
    passaporto 51
    Pensione e training da parte dell'allevatore (compresi giri dal vet e disbrigo pratiche, il cane non puo' uscire dal Regno Unito prima di tre mesi e 21 giorni), io ho fatto un forfait di 500
    L-2-HGA HC DNA test (facoltativo ma già che ci sei) 115
    Volo lufthansa Malpensa Heathrow A/R 160 Euro
    cucciolo in cabina (spero) 70 Euro (in stiva 100)
    Io vado e torno in giornata quindi niente pernotte
    se volete metteteci pure il carburante casa aeroporto a/r

    TOT
    Vaccinazioni e scartoffie 250 £
    test DNA 115 £
    esilio cane in GB 500 £
    volo 250 Euro
    non so se ci sarà da pagare qualcosa in aeroporto all'arrivo
    Naturalmente c'è da aggiungere il prezzo del cucciolo
    quindi, oserei affermare, circa 2000 euro :wacko:
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    ostia.....
    però un cucciolo che ti riempie la vita....
    non ha prezzo!
     
    .
  6. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    Non so cosa costi un cucciolo in Italia ma....
    le vaccinazioni le devi fare anche qui e spendere,
    i quasi 10 pound al giorno di pensione...non spenderai 12 euro ma il cane mangia anche a casa tua
    Alla fine le spese in più sono:
    Export pedigree 45 £
    vaccino rabbia (che dovresti fare lo stesso dopo) 53 £
    Passaporto 51 £
    Volo 250 euro (circa)
    quindi 450/500 euro
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 17/3/2011, 18:03) 
    Non so cosa costi un cucciolo in Italia ma....
    le vaccinazioni le devi fare anche qui e spendere,
    i quasi 10 pound al giorno di pensione...non spenderai 12 euro ma il cane mangia anche a casa tua
    Alla fine le spese in più sono:
    Export pedigree 45 £
    vaccino rabbia (che dovresti fare lo stesso dopo) 53 £
    Passaporto 51 £
    Volo 250 euro (circa)
    quindi 450/500 euro

    dipende dall'allevamento.....
    mi han chiesto dalle 800 alle 1800 euro
    per i minibull invece nn ne ho trovato uno in Italia che avesse prezzi al di sotto dei 2500 euro....
    Per quanto riguarda export pedigree ecc...per Dojo era tutto compreso nel prezzo .....
     
    .
  8. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    non so quanto e' stato il totale del tuo
    ma io ho pagato il cucciolo piu' tutti gli extra circa 2000 euro
    (fino ad adesso, il cucciolo lo porto a casa il 2 aprile)
    Certo che dojo ha proprio una faccia biricchina!!!!!
     
    .
  9. carlos76
     
    .

    User deleted


    Troppo!!! Davvero troppo.
    Comviene semmai capire che linea di sangue ti interssa e vedere in altri paesi se trovi lo stesso e risparmi tantissimo!!!
     
    .
  10. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 17/3/2011, 18:16) 
    non so quanto e' stato il totale del tuo
    ma io ho pagato il cucciolo piu' tutti gli extra circa 2000 euro
    (fino ad adesso, il cucciolo lo porto a casa il 2 aprile)
    Certo che dojo ha proprio una faccia biricchina!!!!!

    Alura.....io ho pagato Dojo 1000 euro (però a seconda della cucciolata avrei potuto spendere fino a 1500 credo) + 250 euro per il biglietto areo per la ragazza che me lo ha portato fino a Roma (l'alternativa era che sarei dovuta andare io in Ungheria....) + 150 euro biglietto a/r Cagliari/Roma + 30 euro cane in cabina....altrimenti sarei tornata in nave.... :woot:

    Solo la faccia birichina???
    te lo presto un paio di gg.....ehehhe....mi pagherai per ridarmelo....ahahhahaha :woot:
     
    .
  11. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlos76 @ 17/3/2011, 18:26) 
    Troppo!!! Davvero troppo.
    Comviene semmai capire che linea di sangue ti interssa e vedere in altri paesi se trovi lo stesso e risparmi tantissimo!!!

    il cucciolo in se stesso l'ho pagato 500 £ (600 euro?)
    test DNA 115 £ (penso sia uguale per tutti)
    Il vet lo pagate o avete degli "amici"?
    Alla fine senza il volo e l'export pedigree penso di aver speso per un cucciolo a 4 mesi (quasi) circa 1500 euro
    non mi interessa sapere quanto l'hai pagato il tuo cucciolo, ma in 4 mesi non glieli hai spesi 900 euro di extra (all inclusive)?
    prima di prenderlo in GB avevo chiesto in spagna (un noto allevamento che attualmente ha cuccioli) 1000 euro solo cucciolo
    e in francia (anche questo famoso e con 2 cucciolate che nascono in questo mese) 2000 euro
    secondo me il prezzo euro + euro - è quello
    i cani, specie nei primi mesi, costano



    Solo la faccia birichina???
    te lo presto un paio di gg.....ehehhe....mi pagherai per ridarmelo....ahahhahaha :woot:
    [/QUOTE]

    Ti prendo in parola.....
    lo prendo fino all'1 aprile....
    dal 2 il posto è occupato!!!!!!
     
    .
  12. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    Comviene semmai capire che linea di sangue ti interssa e vedere in altri paesi se trovi lo stesso e risparmi tantissimo!!!
    [/QUOTE]

    Io sono uno che dopo qualche anno di astinenza ha deciso di riprendere uno staffie.
    per me le linee di sangue sono quelle che rimangono su una superfice quando ti tagli!!! :cry:
    Per quei discorsi ci sono gli allevatori, ed è giusto che sia così
    io cercavo un cane con questi requisiti:
    1) Essere nato in inghilterra (come ho già detto non perchè i cani inglesi siano superiori, ma semplicemente perchè volevo un cane inglese con pedigree inglese)
    2) un cane con nel pedigree qualche soggetto che avesse partecipato qualche volta al Cruft (se l'avesse vinto ancora meglio) e con nel suddetto pedigree qualche macchiolina rossa.
    3) un cane che mi piacesse (naturalmente da ciò che si vedeva in foto).
    ho anche avuto la "fortuna" di avere la prima scelta su una cucciolata di 3 maschi, quindi responsabilità piena.
    Il mio boss sarà il mio (e unico) cane per i prossimi 15 (speriamo) anni e sono sicuro che, essendo uno staffie, sarà esattamente quello che volevo
     
    .
  13. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ok, bhe alla fine basta essere contento della scelta fatta... poi ognuno...
    god Bless!!!
     
    .
  14. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 17/3/2011, 19:39) 
    Comviene semmai capire che linea di sangue ti interssa e vedere in altri paesi se trovi lo stesso e risparmi tantissimo!!!

    Io sono uno che dopo qualche anno di astinenza ha deciso di riprendere uno staffie.
    per me le linee di sangue sono quelle che rimangono su una superfice quando ti tagli!!! :cry:
    Per quei discorsi ci sono gli allevatori, ed è giusto che sia così
    io cercavo un cane con questi requisiti:
    1) Essere nato in inghilterra (come ho già detto non perchè i cani inglesi siano superiori, ma semplicemente perchè volevo un cane inglese con pedigree inglese)
    2) un cane con nel pedigree qualche soggetto che avesse partecipato qualche volta al Cruft (se l'avesse vinto ancora meglio) e con nel suddetto pedigree qualche macchiolina rossa.
    3) un cane che mi piacesse (naturalmente da ciò che si vedeva in foto).
    ho anche avuto la "fortuna" di avere la prima scelta su una cucciolata di 3 maschi, quindi responsabilità piena.
    Il mio boss sarà il mio (e unico) cane per i prossimi 15 (speriamo) anni e sono sicuro che, essendo uno staffie, sarà esattamente quello che volevo
    [/QUOTE]
    ciao una domanda ti volevo fare .in italia ci sono molti cani inglesi e con ped inglese ed anche partecipanti al craft ,ma cercavi una linne particolare ho solo per un capriccio tuo ,se puoi posta il ped ciao
     
    .
  15. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    Posterò il pedigree quanto prima.
    Ma un cane che nasce in Italia, figlio di genitori inglesi importati, ha il pedigree inglese del KC?
    A proposito di pedigree, bisogna richiedere il pedigree italiano una volta che il cane vivrà in italia?
    Grazie
     
    .
33 replies since 15/1/2010, 11:12   1290 views
  Share  
.