BOX, E CUCCE PER L'INVERNO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dilan1976
     
    .

    User deleted


    che bravi tutti...fate dormire i vostri cani su appositi cuscini , brandine , cucce .....Io sono l'unica che non è riuscita a far capire hai propri cani che il divano non è il posto giusto per dormire.... ormai che ci posso fare !! :blink: :P
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    MICA SOLO TU.....in tutto il giorno Dojetto ronfa sul divano mica cotica.....
    solo la notte dorme nel kennel perchè nn posso tenerlo sotto controllo......
    e quando sarà nell'età della ragione.....e la smetterà di rumicchiare tutto....potrà dormire anche lui nel divano....
    :D :D :D
     
    .
  3. smemorato
     
    .

    User deleted


    Onny sat sul divano tutto il giorno, solo la notte va adormire in garage nel kennel...ci va volentieri...o almeno sembra!!!
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dilan1976 @ 21/10/2009, 11:29)
    che bravi tutti...fate dormire i vostri cani su appositi cuscini , brandine , cucce .....Io sono l'unica che non è riuscita a far capire hai propri cani che il divano non è il posto giusto per dormire.... ormai che ci posso fare !! :blink: :P

    non credo che tu sia l'unica...
    credo che spesso per i cani che stanno in casa la situazione e' quella descritta da te...piu' o meno... :P
     
    .
33 replies since 19/10/2009, 14:06   321 views
  Share  
.