BOX, E CUCCE PER L'INVERNO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    l' importante, secondo me, è non tenere le cucce per terra....

    va bene anche un bancale come rialzo... ;)
     
    .
  2. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    e un problema se gli e le giri a cristian e appena lo vedo mi porto una chiavetta cosi me le scarico li sopra?
     
    .
  3. gsciacca
     
    .

    User deleted


    Fonzy dorme dentro alla sera su un cuscino di gommapiuma..durante il giorno in nostra assenza sta nella cuccia in legno rigorosamente coibentata...per terra nulla...perchè il "maledetto" devasta tutto....
     
    .
  4. allambra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnystaffy @ 19/10/2009, 19:20)
    non ho mai sentito che la paglia porta le pulci,ho parecchi amici che la usano!!!cinghio xfavore ti prego ti scongiuro mi metto in ginocchio ti lucido le scarpe xo mandami le foto del raduno!!!!ti prego :D

    La paglia veniva usata molto dai cacciatori tempo fa, adesso si usano i trucioli depolverizzati di abete, sono sterili, ed ahanno un alto potere assorbente. Il cane sta morbido e caldo...... e considera che non distrugge nessun pile o altro....
     
    .
  5. yke
     
    .

    User deleted


    io d'inverno gli metto la paglia e li faccio ingrassare un pò tutto qui!!le cucce sono in legno doppio strato in modo da isolare un pò di più....
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spikeystaff @ 19/10/2009, 20:02)
    CITAZIONE (bossopoli @ 19/10/2009, 15:06)
    come vi comportate in inverno?

    CAPO, io mi comporto sempre bene...
    come nelle altre stagioni....

    renditi conto di cosa scrivi...sei sempre il solito...

    CITAZIONE (allambra @ 19/10/2009, 21:28)
    CITAZIONE (sonnystaffy @ 19/10/2009, 19:20)
    non ho mai sentito che la paglia porta le pulci,ho parecchi amici che la usano!!!cinghio xfavore ti prego ti scongiuro mi metto in ginocchio ti lucido le scarpe xo mandami le foto del raduno!!!!ti prego :D

    La paglia veniva usata molto dai cacciatori tempo fa, adesso si usano i trucioli depolverizzati di abete, sono sterili, ed ahanno un alto potere assorbente. Il cane sta morbido e caldo...... e considera che non distrugge nessun pile o altro....

    interessante!! grazie per il suggerimento allambra!! ;)
     
    .
  7. dogo85
     
    .

    User deleted


    io uso la paglia tranquillamente dormono in cuccie di legno classico gli dsi da un po piu da mangiare e roba piu calorica e stanno benone
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao dogo ma le "mordono" le cucce di legno?
     
    .
  9. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    sonny dentro me la morde e quando lo becco lo sgido ma lui lo continua a fare!!!!!
     
    .
  10. dilan1976
     
    .

    User deleted


    Anche maya aveva questo vizio ....ma per fortuna ha smesso ....a volte lo fanno perchè sono stressati!! ;)
     
    .
  11. dogo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 20/10/2009, 09:51)
    ciao dogo ma le "mordono" le cucce di legno?

    piu che altro quando sono cuccioloni dopo perdono il vizio a fuia di sgridarli apperta che 3 cucciolone mi han distrutto una cuccia in pannelli coimbentati da 200 euro da li niente piu cucce costose hahahah :P :P
     
    .
  12. villamagna
     
    .

    User deleted


    ehehe il principe dorme in casa...teoricamente su una brandina con una coperta di pile di inverno e cotone di estate...peccato che quando dormono tutti si va ad adagiare sulla poltrona..e ovviamente la mattina quando vado in salotto si fa trovare per terra.. l ho scoperto solo perchè una mattina sentii la poltrona calda :P
     
    .
  13. staffylover
     
    .

    User deleted


    anvedi che furbooooooooooo
     
    .
  14. villamagna
     
    .

    User deleted


    sisi è diabolico...durante il giorno nn mostra il minimo interesse x la poltrona...
     
    .
  15. amalgam
     
    .

    User deleted


    anke raiss dorme su un cuscino in gomma piuma con 1 pile sopra o per terra sul tappetone
     
    .
33 replies since 19/10/2009, 14:06   321 views
  Share  
.