Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lika @ 14/2/2011, 13:31) 
    no, non era per il pedigree, ma cercavo proprio questo allevamento perché vicino a dove vivo io, a brescia, per un cucciolo. Poi mi piacevano molto i cani che avevo visto nel suo sito, anche per la genealogia. Però non so proprio come contattarlo!!! Ma leggendo questa discussione mi sa che conviene lasciare perdere (mi faccio consigliare specialmente da voi) e che guardi allevamenti più distanti ma sempre buoni come quelli che ho visto nella pagina degli allevamenti. Scusate se mi sono intromessa, ma essendo joestaff il più vicino a me e comunque interessante, volevo chiedere qua se sapevate come contattarlo...

    ma quindi di che zona sei ika? al nord ce ne sono di allevamenti
     
    .
  2. Lika
     
    .

    User deleted


    Io abito a Brescia :D se non erro, degli allevamenti che ho visto al nord, sono o vicino a torino o in liguria, ed è un pò lontano da me :( l'unico più vicino è quello di deigian, che è a circa due ore da Brescia (prendo molto spesso come riferimento viamichelin che mi calcola press'a poco la distanza)..se mi puoi suggerire altri che magari mi sono sfuggiti, te ne sarei davvero molto grata :wub: ovviamente io ero interessata per un cuccioletto, senza fretta e con molta calma, sto prendendo tutte le informazioni possibili, non lo sto cercando disperatamente.. vado con i piedi di piombo anche perché amo davvero tanto questa razza... mi sono iscritta a questo forum anche per questo, per avere notizie. io ho già avuto una femminuccia, quindi non mi è proprio sconosciuta la razza :) poi in questo forum sto leggendo veramente tantissime nozioni utili, interessanti e professionali :D state facendo proprio un bel lavoro :D :D :woot: :woot: vorrei aprire una discussione su come, purtroppo, delle persone vedano in questo cane un cane spregevole.....adesso ci tento :D per joestaff io volevo sapere che fine avesse fatto perché non riesco proprio a sapere dove si sia cacciato :ph34r: :ph34r:

    P:S. scusami, volevo aggiungere che OVVIAMENTE, se dovessi trovare un cucciolo che mi ruba il cuore (uno più di tutti gli altri :lol: ), anche se fosse lontano da me, sarei disposta di andarlo a prendere ovunque :D :D però è ovvio anche che se trovassi un cuccioletto vicino a brescia, sarebbe meglio ^_^ volevo sapere di joestaff anche per questo, perchè (dovrebbe essere) a milano
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    La staffina che avevi da dove proveniva ?
     
    .
  4. Lika
     
    .

    User deleted


    La staffina proveniva da un allevamento del piemonte (tra l'altro che reputo un ottimo allevamento e di un ottimo allevatore, il signor Sogno), era una nera tigrata, dolcissima...pian piano metterò foto sue :D :D promesso!!! Sono frenata dal ritornare da lui solo per l'unico motivo che sto vedendo anche altri allevatori con dei soggetti interessanti (mi piace molto la linea di tornado storm, tanto....). In ogni caso premetto ancora che non ho fretta :) a titolo informativo sto sondando un po' in giro ovunque per fare la scelta migliore :D prima di buttarmi a capofitto preferisco fare 1000000domande e sapere altrettanto cose
     
    .
  5. villamagna
     
    .

    User deleted


    Sisi certo fai benissimo :)
     
    .
  6. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Una bresciana? :D
    Siam già in 3 (uno..staffyrio è adottato..ma vabbè) allora!! La cellula "polentona" si allarga..bene bene bene :D
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lika @ 15/2/2011, 14:45) 
    poi in questo forum sto leggendo veramente tantissime nozioni utili, interessanti e professionali :D state facendo proprio un bel lavoro :D :D :

    ti ringrazio tanto per il professionale... :D e per "l'ottimo lavoro"...
    in effetti ce lo dicono in molti...ma e' una esagerazione....troppooooooo buona, troppo davvero...questo non e' un forum di professionisti ika!!!! :D :lol: ma solo di appassionati.......
    grazie ancora...
     
    .
  8. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lika @ 15/2/2011, 15:07) 
    La staffina proveniva da un allevamento del piemonte (tra l'altro che reputo un ottimo allevamento e di un ottimo allevatore, il signor Sogno), era una nera tigrata, dolcissima...pian piano metterò foto sue :D :D promesso!!! Sono frenata dal ritornare da lui solo per l'unico motivo che sto vedendo anche altri allevatori con dei soggetti interessanti (mi piace molto la linea di tornado storm, tanto....). In ogni caso premetto ancora che non ho fretta :) a titolo informativo sto sondando un po' in giro ovunque per fare la scelta migliore :D prima di buttarmi a capofitto preferisco fare 1000000domande e sapere altrettanto cose

    ciao se stai in cerca di qualche cucciolo di quella linea che hai citato ti posso aiutare per quando riquarda gio parlate con me se volete sapere notizi io ho dei suoi cani tutti con pedegri veri con tanto di test di dna per quelle perzone che dicono che sono falzi .ti do il mio cell se ai domante un saluto 3356229403
     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.