Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    niente da obiettare Roberto.
     
    .
  2. lorenzo0363
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....è da un pò che - per motivi vari - non intervengo nelle discussioni (ma vi assicuro che le leggo tutte :) )...che dire: con una domanda ho scoperchiato il "vaso di Pandora"....
    Per chiudere la discussione - visto che sono stato io che l'ho iniziata - volevo solo aggiornarvi su come sono andate , alla fine, le cose. Ho dovuto richiedere - anche grazie all'aiuto di alcuni amici del forum che non smetterò mai di ringraziare per la loro disponibilità e che mi hanno dato le "dritte" giuste - il pedigree attraverso VETOGENE con il test del DNA. Fortunatamente Joe, pur essendo stato poco corretto nella gestione del pedigree, è stato "sincero" nel resto... ossia Joker era davvero figlio di chi doveva essere :lol: e quindi dopo esami di laboratorio e routines varie che tutti conoscete l'ENCI gli ha rilasciato il pedigree.
    Che è arrivato 2 giorni dopo la sua morte :( .
    Ma questa è un'altra storia.

    Un salutone a tutti
     
    .
  3. staffylover
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo.....ma che sfiga!!!!!
    Mi spiace tantissimo!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lorenzo, la morte di joker???????????

    :blink:
     
    .
  5. villamagna
     
    .

    User deleted


    Oddio , come è successo?? mi spiace davvero tanto
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo0363 @ 24/1/2011, 13:29) 
    Ciao a tutti....è da un pò che - per motivi vari - non intervengo nelle discussioni (ma vi assicuro che le leggo tutte :) )...che dire: con una domanda ho scoperchiato il "vaso di Pandora"....
    Per chiudere la discussione - visto che sono stato io che l'ho iniziata - volevo solo aggiornarvi su come sono andate , alla fine, le cose. Ho dovuto richiedere - anche grazie all'aiuto di alcuni amici del forum che non smetterò mai di ringraziare per la loro disponibilità e che mi hanno dato le "dritte" giuste - il pedigree attraverso VETOGENE con il test del DNA. Fortunatamente Joe, pur essendo stato poco corretto nella gestione del pedigree, è stato "sincero" nel resto... ossia Joker era davvero figlio di chi doveva essere :lol: e quindi dopo esami di laboratorio e routines varie che tutti conoscete l'ENCI gli ha rilasciato il pedigree.
    Che è arrivato 2 giorni dopo la sua morte :( .
    Ma questa è un'altra storia.

    Un salutone a tutti

    sul serio mi dispiace tantissimo!!!
    ragazzi lo aveva gia scritto tempo fa..


    mi dispiace...triste notizia!!
    un abbraccio!

    R.I.P. piccolo Joker
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Mi dispiace per il tuo cane, un abbraccio.
     
    .
  8. Lika
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto per il tuo cane, davvero, so cosa vuol dire :(
    volevo comunque chiedere una cosa per cortesia, se sapete qualcosa dell'allevamento joestaff, perché il sito freewebs joestaff non è aggiornato da anni, i numeri del cellulare non sono i suoi, l'altro sito non esiste e io vorrei contattarlo :( qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi consiglio, dato che ho letto la discussione e mi pare che ci siano dei problemi? grazie mille
     
    .
  9. villamagna
     
    .

    User deleted


    Hai avuto problemi con il pedigree del tuo cane? non saprei dirti come contattarlo
     
    .
  10. Lika
     
    .

    User deleted


    no, non era per il pedigree, ma cercavo proprio questo allevamento perché vicino a dove vivo io, a brescia, per un cucciolo. Poi mi piacevano molto i cani che avevo visto nel suo sito, anche per la genealogia. Però non so proprio come contattarlo!!! Ma leggendo questa discussione mi sa che conviene lasciare perdere (mi faccio consigliare specialmente da voi) e che guardi allevamenti più distanti ma sempre buoni come quelli che ho visto nella pagina degli allevamenti. Scusate se mi sono intromessa, ma essendo joestaff il più vicino a me e comunque interessante, volevo chiedere qua se sapevate come contattarlo...
     
    .
  11. villamagna
     
    .

    User deleted


    Figurati , non ti sei intromessa affatto , anzi in questo forum puoi dire la tua in tutte le discussioni senza problemi , senz altro troverai allevamenti con genealogie vicine a quelle di joe , non so dirti con precisione quale potrebbe essere più vicino a te , in ogni caso prenditi tempo e valuta dove scegliere il tuo cucciolo , in bocca al lupo
     
    .
  12. Lika
     
    .

    User deleted


    ok, grazie tante villamagna :) per non uscire fuori topic ora vado a guardarmi chi potrebbe avere genealogie vicine a joe, e so già che dovrò andare lontano da casetta mia XD ci sono degli allevamenti che già nel topic conosco e di cui apprezzo moltissimo i cani, ma sono tutti lontani da brescia.....anche i tuoi cani sono molto belli, ramses è un gioiello....molti figli e/o nipoti di tornado mi piacciono, anche perché lui non scherza XD peccato che sei un po' lontanuccio....però non si sa mai XD XD comunque non aggiungo altro per rispettare le regole, grazie per la risposta, e tranquillo :) non mi farò prendere dalla fretta :) valuterò molto bene, non solo per me, ma per onorare soprattutto questa razza splendida. W il NANNY DOG!!!!!! :D
     
    .
  13. villamagna
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ringrazio per i complimenti :) , cmq non allevo , ho fatto delle cucciolate sperando di fare uscire qualcosa di buono, a che regole ti riferisci?? comunque senza che ti sposti troppo lontano credo che nella tua zona qualche allevatore anche solo amatoriale ci sia l'importante è vedere i cani, le loro qualità oltre alla correttezza di chi alleva , in ogni caso tieni d'occhio la sezione cucciolate qualche nuova cucciolata interessante spunta sempre fuori.
    Un saluto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me viene il dubbio... ma joestaff è mai esistito?? sembra un po come il mitico Kaiser Soze... :D :D :D
     
    .
  15. Lika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villamagna @ 14/2/2011, 14:19) 
    comunque senza che ti sposti troppo lontano credo che nella tua zona qualche allevatore anche solo amatoriale ci sia l'importante è vedere i cani, le loro qualità oltre alla correttezza di chi alleva , in ogni caso tieni d'occhio la sezione cucciolate qualche nuova cucciolata interessante spunta sempre fuori.
    Un saluto

    Terrò d'occhio le cucciolate, ottimo consiglio :D grazie!! per le regole che intendevo, mi riferivo alle regole del forum :D

     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.