Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lika
     
    .

    User deleted


    Io abito a Brescia :D se non erro, degli allevamenti che ho visto al nord, sono o vicino a torino o in liguria, ed è un pò lontano da me :( l'unico più vicino è quello di deigian, che è a circa due ore da Brescia (prendo molto spesso come riferimento viamichelin che mi calcola press'a poco la distanza)..se mi puoi suggerire altri che magari mi sono sfuggiti, te ne sarei davvero molto grata :wub: ovviamente io ero interessata per un cuccioletto, senza fretta e con molta calma, sto prendendo tutte le informazioni possibili, non lo sto cercando disperatamente.. vado con i piedi di piombo anche perché amo davvero tanto questa razza... mi sono iscritta a questo forum anche per questo, per avere notizie. io ho già avuto una femminuccia, quindi non mi è proprio sconosciuta la razza :) poi in questo forum sto leggendo veramente tantissime nozioni utili, interessanti e professionali :D state facendo proprio un bel lavoro :D :D :woot: :woot: vorrei aprire una discussione su come, purtroppo, delle persone vedano in questo cane un cane spregevole.....adesso ci tento :D per joestaff io volevo sapere che fine avesse fatto perché non riesco proprio a sapere dove si sia cacciato :ph34r: :ph34r:

    P:S. scusami, volevo aggiungere che OVVIAMENTE, se dovessi trovare un cucciolo che mi ruba il cuore (uno più di tutti gli altri :lol: ), anche se fosse lontano da me, sarei disposta di andarlo a prendere ovunque :D :D però è ovvio anche che se trovassi un cuccioletto vicino a brescia, sarebbe meglio ^_^ volevo sapere di joestaff anche per questo, perchè (dovrebbe essere) a milano
     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.