Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manganelliskennel
     
    .

    User deleted


    x nick busterotto; :)

    sei stato molto esplicativo applicando tutti gli articoli che hai citato che naturalmente dovrebbero cautelare colui che aziona tale procedimento, ma forse ti sei dimenticato che in Italia "Fatta la Legge trovato l'inganno" :(44).gif: credimi tutti quegli articoli servono ad azionare una controversia civile (arbitrati o tribunale civile), ma da come scrivi penso che tu sai anche chi c'è poi a sentenziare tale atti e azioni, :(4).gif: non so la tua attività ma credimi io passo 5 gg su 7 ai tribunali di quasi 5 regioni e ti posso garantire che tale cause vengono prese in considerazione come il 2 di picchè, :0088.gif: ora non dirmi tutto dipende dall'avvocato perchè se paghi 10000 euro un avvocato per un pedigree quando sai che poi non c'è estradizione per la truffa, ma chi te lo fà fare? E le spese legali? :j.gif:
    Non ci cagano per estradare un assassino dal Brasile e lì paga lo Stato, pensi che prendano qualcuno all'Estero per poi far fare un pedigree......???
    Il problema non si risolve dopo aver acquistato il cane, ma prima quando si acquista!! :(226).gif:
    Non per essere pignolo, ma molti dei nessi di casualità che hai evidenziato sulla truffa vanno dimostrati in altro modo altrimenti se la condotta non viene assunta e dimostrata direttamente si ha l'annullamento del rito.
    Prendo spunto da una tua ipotesi "annuncio internet", facile smentirlo basta dire non ho messo io l'annuncio, per dimostrare diversamente bisognerebbe risalire alla linea che è stata usata per postare l'annuncio, poi il pc per il MCaddress, dopodichè entrano in ballo altri 10000000 problemi che non sto qui ad elencare, "ripeto il tuo post è giusto, ma tutti quegli articoli hanno antagonisti molto più spettrali".
     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.