Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzo0363
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.....dopo molto tempo (mi sembra un secolo)...eccomi di nuovo qui tra voi...purtroppo una serie di problemi personali mi ha tenuto lontano dal forum ma vi assicuro che, appena avevo un attimo libero, un occhiata qui l'ho sempre data.....vorrei chiedere a tutti voi una cortesia (come da titolo)....qualcuno di voi per caso sa che fine ha fatto Joe Filocane (allevamento Joestaff) ?...non risponde più a telefono e il suo sito su internet non è aggiornato da quasi un anno...io sto ancora aspettando il pedigree del mio Joker e non ho più idea di cosa fare...se qualcuno di voi avesse qualche dritta da darmi lo ringrazio fin d'ora...ciao a tutti!!
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    non so....magari il CAPO sa qualcosa.....
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    sapevo che era impossibilitato ad usare il pc... per varie situazioni impegnative...
     
    .
  4. emanuele1972
     
    .

    User deleted


    Ciao oltre a quello so che gli hanno rubato il cellulare
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    ma che sfigaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    ma il ped non lo si ritira all enci del proprio paese?
     
    .
  7. FireF
     
    .

    User deleted


    Sto cercando ank'io di contattare Joe...
     
    .
  8. VincenzoPr79
     
    .

    User deleted


    una mia amica lo sta cercando per lo stesso motivo... il cane ha 2 anni e niente pedigree...
    dopo tutto questo tempo c'è qualcuno che ne sa niente? che ne so magari anche notizie di un anno fa :huh: <_<
     
    .
  9. kimbaka
     
    .

    User deleted


    Perchè non diaciamo la verità, ha rimasto voi e tante alte persone truffate senza pedigree... e lui è scomparso e chissà dove scappa... che gente!!!
     
    .
  10. VincenzoPr79
     
    .

    User deleted


    spettacolo! Davvero!? Quindi niente pedigree per davvero!
    Peccato però perchè ha avuto tanti bei cani, avere un suo cane senza pedigree è proprio un pacco!
    Poco professionale diciamo...
     
    .
  11. gsciacca
     
    .

    User deleted


    Bè consolatevi perchè non è l'unico a comportarsi cosi...anzi diciamo che un utente (che ora nn c'è piu') molto attivo in questo forum ha fatto la stessa identica cosa....ha venduto i cuccioli e del ped. neanche l'ombra....bah...io capisco i problemi...pero' la gente nn và presa in giro!
     
    .
  12. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    sante parole Gianluca!!!!
     
    .
  13. bossopoli
     
    .

    User deleted


    esatto!!! la gente non va presa in giro!! e non si fanno pagare i cani a caro prezzo per poi trovarsi di fronte a situazioni del genere!!! o simili...
    almeno avvertire...tutto qui..
    come dice Gianluca e' pieno di gente cosi...

    Edited by bossopoli - 31/12/2010, 10:32
     
    .
  14. STERIGIANFRANCO
     
    .

    User deleted


    parole strasante, :(64).gif:
     
    .
  15. carlos76
     
    .

    User deleted


    HO un ragazzo che abita vicino casa mia che ha preso no staffyno aa dire il vero bellissimo, tutto nero e piccolissimo in taglia...un buon cane da expo...michiedeva come mai non arrivava il ped...ho ricercato un po ma quando ho letto il cognome sul libretto sanitario Pilocane ...bhe ho capito tutto e gli ho dato na pacca sulle spalle!!!
     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.