ESEMPLARI ED ALLEVAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriangreta
     
    .

    User deleted


    è normale ke nn tutte le ciambelle escono col buco
     
    .
  2. rosiastaff
     
    .

    User deleted


    salve catoni......
    non riesco a capire bene il suo intervento se provocatorio o no??!!
    quindi voi siete la scienza e gli altri sono tutti cog..ioni??!!
    ognuno giudichi se' stesso il proprio lavoro.
    mi sembra che si giochi a punzecchiare un po' chi non e' di un certo team...diciamo pure cosi'.
    non ho mai avuto peli sulla lingua percio' non scrivo sui vari forum anche perche' la pubblicita' non la devo fare scrivendo ma farla sui soggetti che escono fuori.
    poi sono il primo ad ammettere che escono fuori soggetti non giusti ne' fisicamnete o caratterialmente...ma ci sta'!!!
    un ultima cosa penso che se in vent'anni di "lavoro" uno non arriva a delineare un suo cane ed una sua linea ....bhe' allora sempre secondo una mia opinione e' meglio che lascia perdere!
    ovviamente come potete notare l'intervento e' espresso con educazione e non con certi toni arroganti da saccente.

    io non voglio entrare in merito e in discussione perche' non mi sento in competizione ne' con l'uno ne' con l'altro.....
    p.s.
    secondo me vi divertite come dei matti a punzecchiare tutti!!!!
    per me queste sono cose infantili e non ho certo problemi a dirvelo!
    saluti!
    con questo intervento so' che mi attirero' molte antipatie...ahahahahah
    ma sinceramente non me ne frega nulla.
    io continuo per la mia...senza aver bisogno di sminuire altri pubblicamente!
     
    .
  3. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    ma non sono impronte loro, sono tutti cani importati....ragionate bene, li potrete anche riconoscere in mezzo a tanti, ma rimangono pur sempre selezioni non proprie...ci vuole tanto tempo
     
    .
  4. rosiastaff
     
    .

    User deleted


    allora visto che si ripete il fattore ragionare......
    visto che non capisco un ........
    le famigerate linee sud africane da dove arrivano???
    oggi si parla di linee sud africane giusto??!!
    allora ragioniamo come dice lei........
    vediamo dove la porta il suo ragionamento.
    sono d'accordo con lei se dice che qui in italia ci vorranno anni e anni
    ma su quello nessuno ha messo becco!
    e non mi pare di aver sentito dire il contrario.
    torno a precisare che quindi il ragionare e' solo un pregio di alcuni??
     
    .
  5. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    stia tranquillo, non si agiti, nessuno le ha detto nulla e io non l' ho neanche tirata in causa, che ha la coda di paglia? C'e' qualcuno qui che le ha detto che non capisce nulla? Non mi pare...

    Non abbia questi scatti d' ira che fanno solo ingrossare il fegato....
     
    .
  6. rosiastaff
     
    .

    User deleted


    ovviamente non ha risposto alla mia domanda.
    lei manco mi conosce e dice che ho la coda di paglia..........
    spero proprio di incontrarla per farglielo ricredere
    son qui chiudo saluti.
    mi ha tirato in causa eccome perche' si parlava di miei cani poco prima...e ho voluto replicare
    non mi sembra mai di essermi espresso in termini sul suo operato o altro

    Edited by rosiastaff - 11/10/2009, 11:05
     
    .
  7. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    eheheheh avevo perso il primo commento....

    Le ripeto che io non giudico nessuno, io faccio la mia vita lei o altri fate la vostra, figuriamoci se mi mettessi a giudicare lei senza conoscerla e senza aver visto mai un suo cane... Le ripeto di stare tranquillo, non ha senso arrabbiarsi ed attaccarmi in quel modo...poi se ha problemi personali con me, basta che mi scrive un messaggio privato e chiariamo tutto.

    Ed infine la esorto a guardare bene i post scritti in precedenza per notare che altri hanno parlato di lei, io non ho neanche fatto riferimento a lei, i miei discorsi sono sempre generali...proprio perchè se non conosco non mi avvicino neanche a giudicare...

    Io in primis non ho cani che si distinguono o che siano cani frutto di una mia selezione mirata....la strada è lunga e me ne rendo conto da solo...

    Cosa che forse non le riesce bene a lei visto che si agita subito...

    P.s. oltretutto sto vedendo i suoi cani e sono molto vicini alla mia idea di staffy, gli unici in Italia ehehehe la vita....

    CITAZIONE (rosiastaff @ 11/10/2009, 10:57)
    ovviamente non ha risposto alla mia domanda.
    lei manco mi conosce e dice che ho la coda di paglia..........
    spero proprio di incontrarla per farglielo ricredere
    son qui chiudo saluti.

    Ahahha le ripeto stia calmo, addirittura è cosi' arrabbiato con me da farmi una sorta di minaccia? E cosa avro' mai detto, ammesso che avessi detto qualcosa, le ho provocato una brutta pubblicità del suo lavoro? Non mi sembra quindi.... si rilassi e vada + piano con le parole
     
    .
  8. rosiastaff
     
    .

    User deleted


    non ho bisogno di scriverle in privato.....quello che volevo chiarire l'ho fatto.
    saluti e buona continuazione.
     
    .
  9. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    le rispondo volentieri se mi fa capire bene cosa vuole sapere....mi formuli la domanda in maniera più precisa

    CITAZIONE (rosiastaff @ 11/10/2009, 11:07)
    non ho bisogno di scriverle in privato.....quello che volevo chiarire l'ho fatto.
    saluti e buona continuazione.

    Non ne avevo dubbi...ora mi ha rimesso al mio posto grazie mi sento meglio....
     
    .
  10. rosiastaff
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe io non minaccio nessuno...che scherziamo
    ho solo detto che se ci sara' la possibilta' magari parlandosi potrebbe essere diversa la cosa.
    pero' continuo a notare un suo tono di saccenza
    ma come io avro' il mio d'altronde.
    a posto cosi! per me e' chiusa qui
    anche perche' non ho piu' pastiglie per il fegato :D
     
    .
  11. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    eheheh concordo sul finirla...spero che ci sarà un occasione di confronto, lasci stare la saccenza non è in me... Chi mi conosce lo sa bene...

    Buona giornata e mi dia del tu che fa ridere sta cosa del lei! :D :D :D
     
    .
  12. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rosiastaff @ 11/10/2009, 10:08)
    salve catoni......
    non riesco a capire bene il suo intervento se provocatorio o no??!!
    quindi voi siete la scienza e gli altri sono tutti cog..ioni??!!
    ognuno giudichi se' stesso il proprio lavoro.
    mi sembra che si giochi a punzecchiare un po' chi non e' di un certo team...diciamo pure cosi'.
    non ho mai avuto peli sulla lingua percio' non scrivo sui vari forum anche perche' la pubblicita' non la devo fare scrivendo ma farla sui soggetti che escono fuori.
    poi sono il primo ad ammettere che escono fuori soggetti non giusti ne' fisicamnete o caratterialmente...ma ci sta'!!!
    un ultima cosa penso che se in vent'anni di "lavoro" uno non arriva a delineare un suo cane ed una sua linea ....bhe' allora sempre secondo una mia opinione e' meglio che lascia perdere!
    ovviamente come potete notare l'intervento e' espresso con educazione e non con certi toni arroganti da saccente.

    io non voglio entrare in merito e in discussione perche' non mi sento in competizione ne' con l'uno ne' con l'altro.....
    p.s.
    secondo me vi divertite come dei matti a punzecchiare tutti!!!!
    per me queste sono cose infantili e non ho certo problemi a dirvelo!
    saluti!
    con questo intervento so' che mi attirero' molte antipatie...ahahahahah
    ma sinceramente non me ne frega nulla.
    io continuo per la mia...senza aver bisogno di sminuire altri pubblicamente!

    ;) ;) ;) :D
     
    .
  13. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    ma per favore....
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinGerino @ 11/10/2009, 02:34)
    CITAZIONE (Alessio Catoni @ 11/10/2009, 00:27)
    Allora intanto mio fratello magiore è un pozzo di scienza e gli voglio troppo bene...di conseguena anche al suo caro nipotino che è anche il mio maestro....ehhehehhe

    Gingerino: ohi l' impronta che dai ad una morfologia non la dai in 10 anni e nemmeno in 20, bisogna lavorare in tanti anni e creare una tua morfologia è spesso troppo difficile....

    Siate sinceri esiste un impronta Italiana???

    Non c'è l'impronta italiana perchè qui vengono "prodotti" esemplari talmente diversi da sembrare razze differenti...
    Dare l'impronta è difficile ma non impossibile, mi vengono in mente minimo due allevatori i cui cani, come dice Danilo, riconoscerei tranquillamente, poi ovvio che questi stessi allevatori hanno qualche soggetto che gli è venuto fuori standard.

    secondo me non c'e' impronta perche' probabilmente si cerca di selezionare sempre ricercando gli stessi esemplari...questo puo' voler dire si cercare di migliorare la razza...in certi casi...ma poi puo' diventare un'arma a doppio taglio se non si tiene conto di tanti fattori...
     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    rileggendo i vari post ho notato che qualche utente dopo la discussione si e' allontanato dal forum...
    a me dispiace sul serio...ma non per far numero nel forum...ma perche' invece trovo sempre interessanti i dibattitti...e le presenze di appassionati veri!!
    anzi per fortuna che ci sono questi dibattiti.....pero' poi le conclusioni sono queste...
    allora a che serve un forum??...e poi tra l'altro non e' stata neanche una conversazione offensiva...anzi...avrei voluto portare avanti il post ma non certo per arrivare a questo...
    mi dispiace davvero tanto...lo dico con rammarico...proprio qui che certi discorsi sulla morfologia trovano riscontro ed interesse...
    peccato...
     
    .
31 replies since 9/10/2009, 16:39   682 views
  Share  
.