MAXTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cradock
     
    .

    User deleted


    "Tu mi chiedi cosa penso dei cani di oggi (1952). Bene, parlando del nuovo Standard io sono convinto che richieda cani troppo bassi e schiacciati al terreno. Dammi uno Staffordshire alto 45 cm alla spalla. Dovrà essere attento, forte, attivo e duro, con un muso forte e senza rughe. Dovrà essere un cane dotato di coraggio e pieno di "fegato", ma non potrai mai vedere queste cose in un ring di una mostra di bellezza. Non esito a dire che l'80% dei soggetti che noi vediamo in esposizione oggi sono dei codardi, cioè non sono GAME, quindi non sono dei veri Staffordshire Bull Terrier. Concludo dicendo ai nuovi allevatori di non utilizzate in allevamento una linea di sangue non testata nel lavoro..."

    Mr. Joe Mallen 1952

    Io vi presento Zebra Finch Cradock! Conoscerlo per credere. Ciao
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cradock @ 2/10/2009, 08:11)
    Buongiorno!!!
    Belle le foto, personalmente credo che la femmina sia bellissima, anche più di Kaoma ma il maschio non è uno Staffy. ma che scherziamo... io parlo per quello che vedo in foto.
    Ci siamo scordati di come era uno SBT.!?!? booohh.
    Certo gli Staffy come altre razze sono tutti bei cani, però devono seguire uno standard.
    Ciao BOSS , Kaoma ha partorito ieri notte!





    CITAZIONE (bossopoli @ 29/9/2009, 14:14)
    ciao a tutti...visto che questa e' la sezione degli allevamenti sia italiani che esteri...e che oltre ad elencarli si puo' anche entrare nello specifico mostrando i vari esemplari appartenenti ad un determinato allevamento, colgo l'occasione per postare qualche foto che lo stesso proprietario dell'allevamento Maxta mi ha inviato molto gentilmente...


    thnak you Kevin for your kindness! :)


    ecco una delle foto foto...


    MAXSTA BONO THE DUTCHMAN (NETHERLANDS)





    MAXSTA MADONNA JUNIOR CHAMPION. (HUNGARY)



    ciao Cradock come va???
    scusa leggo solo adesso...comunque ti ho risposto nella sezione delle cucciolate!! verro' di sicuro a vedere i cuccioli, sono troppo curiosa... cosi' con la scusa torno a spupazzarmi la mia preferita!! Kaoma... :)
     
    .
  3. Cradock
     
    .

    User deleted


    sei sempre la benvenuta
    a proposito come sta mariuccio?
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    contaci!! spero per la prossima settimana...abbiamo avuto un momento molto diparticolare...
    Mario adesso va un po meglio ti ringrazio!! :)
     
    .
  5. eddy74
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con cradok , mi sembra il primo un carlino di muso.
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    il maschio e la femmina hanno impronte diverse in effetti...
     
    .
  7. Cradock
     
    .

    User deleted


    Cara BOSS, sei sempre molto diplomatica e fai bene! E' il modo giusto x gestire un forum, ma siccome io non sono un moderatore e dico sempre quello che penso, all'ora ti dico che non hanno impronte diverse, sono proprio due cani diversi. Io mi chiedo, con una certa preoccupazione, come fanno ad essere premiati!?!? La mia risposta è questa.... i giudici si sono fatta un'idea sbagliata sullo standard dello STAFF!. aaaaaaaaa proposito!!!!! Ieri il mio CRADOCK è arrivato 1° su 7/8 SBT ed ha preso CAC CACIB... non me lo aspettavo propio, per giunta il giudice nel giudizio ha contestato che CRADOCK ha l'ossatura fina e lo avrebbe voluto con ossatura maggiore... Pensa un pò se ce stanno con il cervello... ma questi sò propio pazzi e incompetenti.......
     
    .
  8. smemorato
     
    .

    User deleted


    ossatura maggiore??? e cos'è un bulldog???

    complimenti cradock!
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cradock @ 5/10/2009, 16:00)
    Cara BOSS, sei sempre molto diplomatica e fai bene! E' il modo giusto x gestire un forum, ma siccome io non sono un moderatore e dico sempre quello che penso, all'ora ti dico che non hanno impronte diverse, sono proprio due cani diversi. Io mi chiedo, con una certa preoccupazione, come fanno ad essere premiati!?!? La mia risposta è questa.... i giudici si sono fatta un'idea sbagliata sullo standard dello STAFF!. aaaaaaaaa proposito!!!!! Ieri il mio CRADOCK è arrivato 1° su 7/8 SBT ed ha preso CAC CACIB... non me lo aspettavo propio, per giunta il giudice nel giudizio ha contestato che CRADOCK ha l'ossatura fina e lo avrebbe voluto con ossatura maggiore... Pensa un pò se ce stanno con il cervello... ma questi sò propio pazzi e incompetenti.......

    su questo non ho alcun dubbio!!! su certi discorsi e' improntato il forum...figurati...
    va be'...avro' un modo delicato..ma cio' che penso lo dico comuique.. e il fatto che in molti non approvno il sito e' la prova...
    ovviamente non e' legge quello che dico..ci mancherebbe...come non e' legge quello che molti vogliono far vedere...
    per fortuna qualcuno mi dice che sono delicata... :P

    a parte tutto, complimenti per cradock!!! perche' non ci racconti qualcosa nelle esposizioni?? ma eri all'internazionale di Capena...??

    Edited by bossopoli - 5/10/2009, 16:14
     
    .
  10. Cradock
     
    .

    User deleted


    grazie.
    Hai capito sti pazzi a che punto sono arrivati, pensano di giudicare lo SBT! BoooHHH
     
    .
  11. eddy74
     
    .

    User deleted


    complimenti per il cacib
     
    .
25 replies since 29/9/2009, 13:14   307 views
  Share  
.