Cedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frenchbulldog
     
    .

    User deleted


    Comprendo la competenza sugli Staffie di Daniele Santoni e rilevo come spesso i suoi interventi esprimano grandi competenze professionali.Sulle espressioni in merito al fatto che la terra sia nostra, che leggi sono un prodotto artificiale ecc., le stesse mi sembrano estremamente generiche e collidano con quelle precise in tema di Staffie.
    Che leggi possano essere talvolta ingiuste e/o talvolte applicate in maniera distorta possiamo essere tutti d'accordo, sul fatto che non debbano esserci meno.
    Qual'è l'alternativa alla legge? La risposta è facile basta che tutti abbiano ed esprimano buon senso, buona fede, equità, rispetto verso gli altri, riescano spontanemamente ad eleggere dei rappresentanti ecc. non solo in Italia, in Europa, nel mondo!
    Ovviamente ciò è impossibile e, quindi, la legge rimarrà, per fortuna, lo strumento principe dei rapporti tra le persone anche le più deboli, magari rispettando maggiormente la natura e l'uomo stesso.


    Ciao

    Codi
     
    .
  2. fab-staffy
     
    .

    User deleted


    ciao Daniele ottimo esemplare, l'hai selezionata per il lavoro?
     
    .
  3. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Ciao, non è una SBT che proviene da linee da lavoro, ma ho voluto vedere la sua base caratteriale. Se ben stimolata credo che possa dare delle buone soddisfazioni, sempre riferendomi ad una cagna da esposizione.

    Saluti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Mi dispiace che per finanziare il libro tu debba vendere il tuo staffy, ma questa è proprio la differenza tra un allevatore e un normale privato come me, piuttosto andrei sotto un ponte prima di dar via il mio cane, per me non avrebbe prezzo.

    Non si fraintenda, ho scritto a priori la differenza tra un allevatore che magari vede i propri "prodotti", come li può vedere un team che ha una scuderia di moto, solo questo.

    Per il resto la cagna è molto bella, allenata e in forma.
     
    .
  5. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Ciao Brando, anche io ho posseduto dei cani che hanno conquistato il mio cuore: ho tenuto soggetti anche per 16 anni, fino alla loro morte. Ora ho Richmax Tango che va per i 7 anni e rimarrà con noi per il resto della sua vita. Ma non sarebbe possibile tenere tutti i cani... altrimenti un allevamento si trasformerebbe in un ospizio per cani anziani!!!!

    Un allevatore serio più che per il singolo soggetto si preoccupa per la razza nel suo complesso. Altrimenti sarebbe impossibile selezionare e migliorare i nostri animali...

    Saluti :D :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Lo capisco Daniele, infatti come ho pre detto, la differenza è tra l'allevatore e un "normale" proprietario di un cane come me.

    In bocca al lupo e cedila a buone mani mi raccomando !
    ciao.
     
    .
  7. Cradock
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaa è lo stesso pedigree di KAOMA!?! ma quarda un pò!
    Ti ricordo che Pedrinja (così la chiamo io) è il lato oscuro di Kaoma e non và ceduta. il libro lo finanzio io, bastano 15000,00 euro, di più non posso finanziare.Già ti ho detto che tu devi scrivere il libro e poi ci penso io.... certo a me tocca il 90% dei risultati. Altrimenti tuttele copie che faremo stampare rimarranno in casa come carta da cul.... (igenica). Tu scrivi stò libro e poi cerco di fartelo stampare.

    CITAZIONE (bossopoli @ 19/9/2009, 16:33)
    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 19/9/2009, 15:24)
    Cedo la mia ultima SBT Zebra Finch Kabwe. Questa femmina è l'ultimo Staffordshire che porterà direttamente il mio affisso... Kabwe pesa circa 14 kg, muove bene, ha la chiusura dei denti corretta e una buona definizione fisica.

    E' stata provata una volta sul selvatico con ottimo successo.

    Nella sua linea di sangue si trovano cani famosi e di sicuro impatto genetico come:

    TAN Zestra Lord Rexinor (unico maschio di SBT a superare la prova ufficialmente in Italia e testato sul selvatico)

    Richmax Tango (testata sul selvatico)

    Ogusto Billy Boy of Ogusto

    SA CH Richmax Trigger

    Richmax Black Bomber

    SA CH Billy of Chalaka

    SA CH Armunk Golden Treat

    SA CH Millenium Bella of Martzi

    UK CH Wyrefare Prince Naseem

    Knockon Make or Break of Richmax (UK)

    Eastaff Tallys Man (UK)

    UK CH Eastaff Guardian

    UK CH Knockon Hocus Pocus

    UK CH Judael Both Barrels at Nozac

    SA CH Odenda Hitman of Ogusto

    SA CH Audentia Lady Dominique of Riefra

    SA CH Millenium Bunty of Odenda

    UK CH Rellim Black Ace

    SA CH Tenacious Victorius of Odenda

    SA CH Tenacious Young Blood of Odenda

    SA CH The Brown Bomber of Westmax

    SA CH Magliam The Bronx Bull of Tenacious

    SA CH Spadille Sandawana Satan

    solo per nominarne alcuni...

    Per i veri intenditori dello SBT registrato FCI questa è l'ultima possibilità di poter utilizzare un cane di questa linea e del mio affisso, dato che ho smesso di dedicarmi all'allevamento della razza.

    1500 euro INTRATTABILI.

    NO PERDITEMPO

    Per info 333/4119930

    Kabwe si rifiuta di mollare il cinghiale ormai morto




    caspita Daniele leggo solo adesso!!!
    pedigree indiscutibile!!! direi unico ormai!!
    ci sentiamo presto!!

    bellissime le foto!!



    CITAZIONE (FireF @ 21/9/2009, 15:47)
    Ciao Daniele!! Scusa ma come fai ad ottenere una tale definizione muscolare??
    Grazie in anticipo!!

    Cibo non in ciotola ma sul prato (altrimenti s'ingozzano e non digeriscono) e poi scordarsi di darglielo!!! haaahaaahaa! questo è il trucco.
    E poi fargli mangiare la spazzatura........stà cornuta puntualmente me svota il sacco della monnezza, ma se la pizzico...faccio la buca e ce la sotterro...
     
    .
  8. smemorato
     
    .

    User deleted


    perlomeno fai la buca vicino ad un olivo!!!
     
    .
  9. Cradock
     
    .

    User deleted


    Ciao Brando'... questo è l'istinto di conservazione di un creatore di SBT e non di un'allevatore mi riferisco alla storia dei GRACCHI dove la madre pur di non fare uccidere il figlio decise di lasciarlo... così è la storia di DANIELE SANTONI (mio nipote nonchè sosia gemello). Daniele è la madre degli staff e pur di non vederli trasformati ha deciso di lasciarli al loro destino. Spero di essermi spiegato
    CITAZIONE (Brando's @ 28/9/2009, 09:28)
    Mi dispiace che per finanziare il libro tu debba vendere il tuo staffy, ma questa è proprio la differenza tra un allevatore e un normale privato come me, piuttosto andrei sotto un ponte prima di dar via il mio cane, per me non avrebbe prezzo.

    Non si fraintenda, ho scritto a priori la differenza tra un allevatore che magari vede i propri "prodotti", come li può vedere un team che ha una scuderia di moto, solo questo.

    Per il resto la cagna è molto bella, allenata e in forma.



    Si, certo vicino all'olivo,,, come fai a leggere nella mia mente!?!
    CITAZIONE (smemorato @ 2/10/2009, 08:32)
    perlomeno fai la buca vicino ad un olivo!!!

     
    .
  10. smemorato
     
    .

    User deleted


    perchè sotto i miei ulivi ne ho uno anche io.... :P
     
    .
  11. Cradock
     
    .

    User deleted


    perchèè un'albero che sfrutta il 90% dei composti organici dell'animale e ne fà nutrimento.
     
    .
  12. smemorato
     
    .

    User deleted


    esatto!
     
    .
  13. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Ciao zione e sosia... la femmina la cedo solo se a prenderla sono degli appassionati che la faranno riprodurre. Altrimenti rimane a casa. Kabwe, o meglio Pedrigna data la sua somiglianza con il famoso nonno "Pedro", è una femmina di giusta taglia, grande linea di sangue e ottimo carattere. Ha superato anche un mio primo test sul selvatico.

    Il suo primo parto non è andato bene, ma non per delle sue carenze. Colpa mia che ho esagerato con la consanguineità e ho preteso da lei una riproduzione in età troppo giovane. Come dico sempre anche dopo tanti anni di studio ed esperienza si fanno degli stupidi errori!!!

    Saluti

    P.S. l'immondizia chiudila!!!!!

    Edited by Daniele Santoni - 6/10/2009, 23:05
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    pedrigna!!!
    troppo forte!!!! :P
     
    .
  15. Cradock
     
    .

    User deleted


    caro daniele... io la MONNEZZA la chiudo, ma lei apre la porta e si nutre.....! Tu la mandi apposta per vendicarti di Cradock che marca il territorio sul tuo portoncino di casa... HUUUUUUUMMMM
     
    .
45 replies since 19/9/2009, 14:24   1121 views
  Share  
.