Cedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smemorato
     
    .

    User deleted


    una scelta coraggiosa e professionale...bravo Daniele!
     
    .
  2. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Questa settimana aggiorno il mio sito e metto le foto degli animali disponibili, con prezzo e genealogia.

    Grazie Marco!
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 21/9/2009, 09:06)
    una scelta coraggiosa e professionale...bravo Daniele!

    quoto!!
    complimenti Daniele! ;)

    CITAZIONE (smemorato @ 20/9/2009, 18:45)
    CAPO, ma a chi hai fatto la corte?

    ma che spiritoso.... :D
     
    .
  4. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 21/9/2009, 09:06)
    Ciao, a parte gli scherzi, ho deciso assieme a Sonia di cederla per finanziare la stampa del mio libro. Parlando con degli esperti del campo editoriale con cui ho gia collaborato su altri lavori, mi è stato detto che per trovare un editore dovrei togliere le parti più crude del libro... ma io non voglio farlo. Quello che ho scritto deve essere stampato come da originale!

    L'unica soluzione è stamparlo in proprio.

    Saluti

    X eddy74: si allevo galli Asiatici. Solitamente non cedo i miei soggetti, anche se in questo periodo ho pochissimi esemplari da affidare. I prezzi vanno dalle 100 alle 300 euro la coppia a seconda della loro età.

    Ciao Danie i miei pulcini sono nati , o sono ancora embrioni? :rolleyes:
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 21/9/2009, 09:06)
    Ciao, a parte gli scherzi, ho deciso assieme a Sonia di cederla per finanziare la stampa del mio libro. Parlando con degli esperti del campo editoriale con cui ho gia collaborato su altri lavori, mi è stato detto che per trovare un editore dovrei togliere le parti più crude del libro... ma io non voglio farlo. Quello che ho scritto deve essere stampato come da originale!

    L'unica soluzione è stamparlo in proprio.

    Saluti

    X eddy74: si allevo galli Asiatici. Solitamente non cedo i miei soggetti, anche se in questo periodo ho pochissimi esemplari da affidare. I prezzi vanno dalle 100 alle 300 euro la coppia a seconda della loro età.

    complimenti per la coraggiosa scelta...
    comunque se nn mi fai l'autografo con dedica non ti prendo il libro....... <_< <_< <_<
     
    .
  6. eddy74
     
    .

    User deleted


    anno bisogno di un pollaio normale o tipo soffrono il freddo o anno bisogno di cure particolari? mi piacerebbe molto vedere un loro conbattimento dal vivo.
     
    .
  7. eddy74
     
    .

    User deleted


    ciao daniele ma è bellissima !!!!! non venderla cavolo !!! ti volevo chiedere ma tu hai un campo addestramento per il selvatico,
     
    .
  8. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Eddy 74, in Italia i combattimenti di ogni tipo sono illegali, quindi anche quelli tra galli. Sul mio sito ho scritto che non cedo animali proprio per scoraggiare possibili coinvolgimenti dei miei galli in questioni poco legali. In Italia questi splendidi animali sono allevati solo per esposizioni ed allevamento conservativo.

    Se sei interessato a vederli lavorare dal vivo, in Francia, Spagna, Isole canarie e Cipro i combattimenti tra galli sono ancora legali.

    Come uccelli sono rustici e non richiedono particolari cure, basta dargli un posto asciutto dove dormire la notte.

    Saluti

    Edited by Daniele Santoni - 21/9/2009, 20:08
     
    .
  9. eddy74
     
    .

    User deleted


    cavolo a cipro ci vado spesso mio padre si è trasferito nel isola da 6 anni da quando è andato in pensione . ma galli esotici non ne ho mai visti ,ho diversi amici a cipro nella parte greca provo a chiedere. giusto salvaghuardarli ma se nel loro dna cè il conbattimento ogni tanto se si incontrano causalmente !!! nel giardino sara uno spasso vederli a "lavoro".
     
    .
  10. FireF
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele!! Scusa ma come fai ad ottenere una tale definizione muscolare??
    Grazie in anticipo!!
     
    .
  11. eddy74
     
    .

    User deleted


    secondo me fa molto il dna in un fisico cosi denileato.
     
    .
  12. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Esatto eddy, la genetica fa la maggior parte del lavoro. poi conta non tenere i cani grassi come si usa fare oggi. Con la massa grassa spariscono i muscoli, come poi succede anche a noi!

    Cipro è divisa in due come sai, la parte greca e quella turca. I combattimenti sono legali in Turchia, quindi anche nella parte turca dell'isola. In grecia ci sono parecchi appassionati, ma non essendo legale questo sport stanno attenti a non parlare con estranei.

    Saluti

    P.S. tuo padre ha fatto bene, mi voglio trasferire anche io!!!!!!!
     
    .
  13. eddy74
     
    .

    User deleted


    ciao daniele io nella parte turca non conosco nessuno , in qella greca parecchi ciprioti e 2 inglesi domandero loro abbitano li da molti anni . ci sono molti italiani a cipro quasi tutti pensionati chi sa perche!!!!!!!
     
    .
  14. dogo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 19/9/2009, 15:24)
    Cedo la mia ultima SBT Zebra Finch Kabwe. Questa femmina è l'ultimo Staffordshire che porterà direttamente il mio affisso... Kabwe pesa circa 14 kg, muove bene, ha la chiusura dei denti corretta e una buona definizione fisica.

    E' stata provata una volta sul selvatico con ottimo successo.

    Nella sua linea di sangue si trovano cani famosi e di sicuro impatto genetico come:

    TAN Zestra Lord Rexinor (unico maschio di SBT a superare la prova ufficialmente in Italia e testato sul selvatico)

    Richmax Tango (testata sul selvatico)

    Ogusto Billy Boy of Ogusto

    SA CH Richmax Trigger

    Richmax Black Bomber

    SA CH Billy of Chalaka

    SA CH Armunk Golden Treat

    SA CH Millenium Bella of Martzi

    UK CH Wyrefare Prince Naseem

    Knockon Make or Break of Richmax (UK)

    Eastaff Tallys Man (UK)

    UK CH Eastaff Guardian

    UK CH Knockon Hocus Pocus

    UK CH Judael Both Barrels at Nozac

    SA CH Odenda Hitman of Ogusto

    SA CH Audentia Lady Dominique of Riefra

    SA CH Millenium Bunty of Odenda

    UK CH Rellim Black Ace

    SA CH Tenacious Victorius of Odenda

    SA CH Tenacious Young Blood of Odenda

    SA CH The Brown Bomber of Westmax

    SA CH Magliam The Bronx Bull of Tenacious

    SA CH Spadille Sandawana Satan

    solo per nominarne alcuni...

    Per i veri intenditori dello SBT registrato FCI questa è l'ultima possibilità di poter utilizzare un cane di questa linea e del mio affisso, dato che ho smesso di dedicarmi all'allevamento della razza.

    1500 euro INTRATTABILI.

    NO PERDITEMPO

    Per info 333/4119930

    Kabwe si rifiuta di mollare il cinghiale ormai morto




    bellissima dani chi prende questa cagnetta fa un affare a quel prezzo ;) va in presa anche bene complimenti

    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 20/9/2009, 11:50)
    Perchè alla fine decide sempre il maschio alfa...

    quotooooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy74 @ 21/9/2009, 14:09)
    ciao daniele ma è bellissima !!!!! non venderla cavolo !!! ti volevo chiedere ma tu hai un campo addestramento per il selvatico,

    Ciao, il mondo intero è il mio recinto di addestramento sul selvatico! :D

    Ricordiamoci che la terra è nostra, e le leggi imposte dai governi sono solo un prodotto artificiale dello stato, che accampa diritti che si è unicamente preso con la forza. :alienff:
     
    .
45 replies since 19/9/2009, 14:24   1121 views
  Share  
.