domanda per chi conoscie questo allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Certo che ci conosciamo per questo ho fatto quella domanda, avevo capito che il suo Iron arrivava di Ring Power, ma forse avevo capito male, per questo ho domandato.

    Ciao Gianluca !
     
    .
  2. eddy74
     
    .

    User deleted


    ciao il padre di iron proviene da ring power ,ma io dell allevamento ne so pochissimo , io il padre di iron lo avevo preso da un ragazzo livio mura ,ho provato a contattarlo ma mi a risposto una sua parente dicendomi che lui non aveva piu cani ,ho provato a cercare in internet ring power ma non ho trovato nulla , speravo trovare indicazzioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddy74 @ 23/9/2009, 16:09)
    ciao il padre di iron proviene da ring power ,ma io dell allevamento ne so pochissimo , io il padre di iron lo avevo preso da un ragazzo livio mura ,ho provato a contattarlo ma mi a risposto una sua parente dicendomi che lui non aveva piu cani ,ho provato a cercare in internet ring power ma non ho trovato nulla , speravo trovare indicazzioni.

    Ok , chiacchierando con te avevo capito diversamente, no problem ovviamente.
    Ciao a presto.
     
    .
  4. eddy74
     
    .

    User deleted


    io conoscievo (ci siamo visti una volta) mura livio da dove proveniva il babbo di iron , ho provato a contattarlo ma mi ha risposto una sua parente dicendomi che lui non aveva piu cani!!perquello chiedevo di ring power perche ne so pochissimo.

    e in internet ring power non lo trovo . ho trovato allevamenti che anno suoi cani ma no ring power. il padre di iron mi è finito sotto il trattore2 anni fa morendo

    come sta brando? ho messo delle foto recenti di iron le hai viste?
     
    .
  5. villamagna
     
    .

    User deleted


    prova a sentire quest allevamento se non l avevi già visto www.casadellostaffordshire.com
     
    .
  6. eddy74
     
    .

    User deleted


    si forse ,lo sentito è di roma?
     
    .
  7. villamagna
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddy74 @ 23/9/2009, 16:34)
    io conoscievo (ci siamo visti una volta) mura livio da dove proveniva il babbo di iron , ho provato a contattarlo ma mi ha risposto una sua parente dicendomi che lui non aveva piu cani!!perquello chiedevo di ring power perche ne so pochissimo.

    e in internet ring power non lo trovo . ho trovato allevamenti che anno suoi cani ma no ring power. il padre di iron mi è finito sotto il trattore2 anni fa morendo

    come sta brando? ho messo delle foto recenti di iron le hai viste?

    Tutto bene, Brando sta benone, ha superato i 2 anni e quindi è nel pieno.

    Belle le foto di Iron, è sempre un bellissimo torello, al parco ci vai ancora?

     
    .
  9. eddy74
     
    .

    User deleted


    no , sono mazzate , forse prendo una figlia di mawy e fonzi , la mawy è una bella femmina molto mascolina e fonzy dalle foto e da quello che mi ha detto alessandro è molto bello , vediamo un po cosa nasce e se cè una femmina ? io a alessandro ho chiesto di farmi sapere quando nascono.
     
    .
23 replies since 14/9/2009, 08:35   554 views
  Share  
.