ALLEVAMENTI STAFFORDSHIRE BULL TERRIER NORD ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me piace questo comportamento...anche perchè, informandosi,le informazioni sull'ubicazione del luogo si potrebbero trovare....
    non so se sia una forma di tutela.....ma nn mi pare molto etica
     
    .
  2. raul-00
     
    .

    User deleted


    Pure io, come mauri, credo sia una forma di tutela per evitare visite a sorpresa estemporanee.
    Se così fosse, io la condivido. Metti che ti capita uno a sorpresa, magari in un brutto momento, cerchi di liquidarlo velocemente e poi magari ti trovi pure sput****to su un forum...
     
    .
  3. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raul-00 @ 4/10/2011, 16:47) 
    Pure io, come mauri, credo sia una forma di tutela per evitare visite a sorpresa estemporanee.
    Se così fosse, io la condivido. Metti che ti capita uno a sorpresa, magari in un brutto momento, cerchi di liquidarlo velocemente e poi magari ti trovi pure sput****to su un forum...

    A parte il fatto che quando si va a casa d'altri, e specie di sconosciuti, è sempre buona educazione avvertire per tempo, visto che alla fine, se si vuole, gli indirizzi si trovano lo stesso, non sarebbe male aggiungerli ai siti.
     
    .
  4. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 4/10/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (raul-00 @ 4/10/2011, 16:47) 
    Pure io, come mauri, credo sia una forma di tutela per evitare visite a sorpresa estemporanee.
    Se così fosse, io la condivido. Metti che ti capita uno a sorpresa, magari in un brutto momento, cerchi di liquidarlo velocemente e poi magari ti trovi pure sput****to su un forum...

    A parte il fatto che quando si va a casa d'altri, e specie di sconosciuti, è sempre buona educazione avvertire per tempo, visto che alla fine, se si vuole, gli indirizzi si trovano lo stesso, non sarebbe male aggiungerli ai siti.

    Personalmente non mi è mai capitato questo comportamento.Cercavo di capire che un comportamento del genere può avere delle motivazioni.Dagli allevatori che ho visitato,non solo di staffy,non mi è mai capitato.Però posso capire che mettere l'indirizzo con il numero civico porta magari a visite improvvise quando magari non ci sei.Ma sinceramente se poi la persona ti dice dove si trova e si dimostra una persona e allevatore capace e disponibile ci si scorda del fatto che non c'era l'indirizzo :lol: (stò scherzando).La cosa più corretta sarebbe stata quella di chiedere direttamente all'allevatore in questione il perchè di questa "stranezza"Ciao.
     
    .
  5. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Personalmente condivido il NON inserire l'indirizzo.
    Buona parte degli allevatori hanno l'allevamento sotto casa, e sinceramente non mi farebbe piacere ricevere gente in casa senza preavviso.
    I numeri di telefono ci sono praticamente sempre...e servon proprio a quello, ovvero ad avere un primo contatto...in qui anche l'allevatore può valutare cosa stai cercando, evitando così, in caso tu abbia esigenze/richieste diverse da quel che lui offre (se uno cerca uno tipo Marchesato non va da Rosia e viceversa), perdite di tempo ad entrambi.
    Cioè..ma vi immaginate staffylover che vi capita in casa senza preavviso, e inizia a rompervi le balle sulla percentuale di glutammato di potassio nelle crocchette kazake?
    Senza nemmeno darvi il tempo di rifugiarvi nel bunker anti-sarda sotto i kennel?
    Non ci voglio nemmeno pensare.. :0088.gif:
     
    .
  6. blackstaffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 5/10/2011, 11:21) 
    Personalmente condivido il NON inserire l'indirizzo.
    Buona parte degli allevatori hanno l'allevamento sotto casa, e sinceramente non mi farebbe piacere ricevere gente in casa senza preavviso.
    I numeri di telefono ci sono praticamente sempre...e servon proprio a quello, ovvero ad avere un primo contatto...in qui anche l'allevatore può valutare cosa stai cercando, evitando così, in caso tu abbia esigenze/richieste diverse da quel che lui offre (se uno cerca uno tipo Marchesato non va da Rosia e viceversa), perdite di tempo ad entrambi.
    Cioè..ma vi immaginate staffylover che vi capita in casa senza preavviso, e inizia a rompervi le balle sulla percentuale di glutammato di potassio nelle crocchette kazake?
    Senza nemmeno darvi il tempo di rifugiarvi nel bunker anti-sarda sotto i kennel?
    Non ci voglio nemmeno pensare.. :0088.gif:

    Onestamente non avevo valutato il fattore/rischio Staffylover!!!!!! :(40).gif:
    Mi ricredo su tutto!!!!! :1145788617-Felici (226).gif:
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    @ LUCA e BACK
    forse nessuno vi ha mai detto che solo le montagne non si incontrano.....
    e....forse nn sapete che io mi ricordo TUTTO di tutti......
    e...che noi sardi siamo decisamente permalosi..... cartoon11 cartoon11 cartoon11 cartoon11 cartoon11
     
    .
  8. saverus
     
    .

    User deleted


    Indirizzo del mio c'era. Ma di casa sua l allevamento era in un altro paese diciamo vicino. In provincia di Pordenone pessima esperienza ora sono in causa con il suddetto se qualcuno sta per fare l errore e vuole info sono disposto a raccontare chi e' e cosa e' successo e poi valutare se andarci...
     
    .
  9. Staff4Life
     
    .

    User deleted


    ho aperto il sito di Rosiastaff...mi risulta non più aggiornato da Marzo 2009. Ha forse chiuso?
    E dell'allevamento Ranger Staffy di Ferrara qualcuno conosce il sito?
     
    .
  10. villamagna
     
    .

    User deleted


    Rosiastaff sicuramente è aperto , per lo meno ci sono cuccioli giovani di quell'allevamento per cui è ovvio , invece Rangerstaffy ha chiuso per quel che ne so io
     
    .
  11. Andrê
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho deciso di prendere un cucciolo abito a milano idee su dove prenderlo? Ho contattato deigian, meinstaffy, Pepper's cani e vacanze. Mi interessa sapere chi alleva cani di un livello superiore sia a livello caratteriale che da competizione, insomma considerato che i prezzi sono gli stessi e che all'incirca esteticamente mi piace lo staffy sia piu bull che terrier di qualunque colore, cerco info su un allevatore valido e di cui fidarsi. Grazie
     
    .
  12. gatto76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrê @ 16/4/2012, 16:53) 
    Ciao, ho deciso di prendere un cucciolo abito a milano idee su dove prenderlo? Ho contattato deigian, meinstaffy, Pepper's cani e vacanze. Mi interessa sapere chi alleva cani di un livello superiore sia a livello caratteriale che da competizione, insomma considerato che i prezzi sono gli stessi e che all'incirca esteticamente mi piace lo staffy sia piu bull che terrier di qualunque colore, cerco info su un allevatore valido e di cui fidarsi. Grazie

    be qui il discorso e un po complicato,nel senso che uno un idea la deve avere perche oltre il colore subbentrano le linee di sangue e tutte con peculiarità anche caratteriali diverse,io per esempio se a oggi dovessi prendere uno staffy e vivevo ancora al nord molto probabilmente avrei scelto l'allevamento di tosi (deigian) che ha dei cani splendidi rossi come piacciono a me molto amati in expo ma allo stesso tempo dei cani atletici e belli,poi oramai sono riusciti a fissare uno loro standar e i loro cani li riconosci a colpo d'occhio,poi un appunto ricorda che non e detto che se prendi il figlio di un determinato campione e campionessa di conseguenza lo sara pure lui,in genetica le variabili sono troppe per credere che questo sia possibile.....

    ps molto probabilmente io il cane anche facendo 600 km lo andrò proprio a prendere li,ma come ti dicevo ho ben in mente quello che voglio,se fossi in te per prima cosa comincerei a girare più allevamenti possibili poi quando ti sarai fatto un idea sui cani che hai visto farai una scelta.....
     
    .
  13. Andrê
     
    .

    User deleted


    Gli staffy di deigian sono molto belli dal sito e rossi mi piacciono molto, quindi me lo consigli come serietá e assistenza grazie tante gatto sei sempre rapidissimo
     
    .
  14. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrê @ 16/4/2012, 17:53) 
    Gli staffy di deigian sono molto belli dal sito e rossi mi piacciono molto, quindi me lo consigli come serietá e assistenza grazie tante gatto sei sempre rapidissimo

    Io ho due staffy provenienti dal loro allevamento e posso dirti che sono delle ottime persone sempre disponibili, non mi sono permesso di commentare prima perchè poi sembro sempre troppo di parte ma confermo tutto quello che ti ha scritto gatto.
    Segui i suoi consigli una volta che hai scelto una linea anche in base al colore poi valutane pregi e difetti, naturalmente se ti piacciono i rossi i Deigian sono facilmente riconoscibili.


     
    .
  15. gatto76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrê @ 16/4/2012, 17:53) 
    Gli staffy di deigian sono molto belli dal sito e rossi mi piacciono molto, quindi me lo consigli come serietá e assistenza grazie tante gatto sei sempre rapidissimo

    be se parliamo di rossi l'allevamento di tosi e sicuramente il migliore ha dei cani splenditi,pensa che un mese fa camminando per il mio quartiere a roma mi incrocio un suo rosso be ti dirò l'ho riconosciuto a colpo d'occhio che era un suo cane,sembrano fatti con lo stampino sono arrivati ad un omogenita molto alta.....io sinceramente con molta probabilità mi affiderò a lui, fin ora non ho mai sentito nessuno che si lamentasse nei suoi confronti sembra essere una persona molto corretta e alla mano e rimpiango di non essere andato a visitare il suo allevamento quando vivevo al nord.....
     
    .
50 replies since 3/6/2009, 00:04   3407 views
  Share  
.