ALLEVAMENTI STAFFORDSHIRE BULL TERRIER NORD ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konan2008
     
    .

    User deleted


    l allevatore roberto margaria è sparito....e i numeri telefonici che ci sono nel sito dell allevamento FEARFUL nn mi risp nessuno.....ditemi voi..........
     
    .
  2. villamagna
     
    .

    User deleted


    eh mi dispiace , credo ci sia poco da dire, potresti provare con il test del DNA se rintracci i genitori del tuo cucciolo
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri.berta @ 28/4/2011, 15:45) 
    Mi permetto di segnalare l'allevamento amatoriale rosiastaff a castellamonte,Cristian è una bravissima persona, e come allevatore ama ancora le tipologie "old",gli staffy con strutture non pesanti,ed il suo utilizzo sportivo.

    grazie per la segnalazione!! ;)
    informo anche che la sezione e' in aggiotrnamento...stiamo cercando di mettere un po di ordine..per cui il vostro aiuto e' prezioso...
    cosi partiremo poi con i link in ordine alfabetico e suddivisi per zone.....
    grazie ancora!!


    CITAZIONE (konan2008 @ 30/4/2011, 16:13) 
    l allevatore roberto margaria è sparito....e i numeri telefonici che ci sono nel sito dell allevamento FEARFUL nn mi risp nessuno.....ditemi voi..........

    ciao aspettiamo presentazione...
    per il resto non sei il primo ad aver aperto un topic del genere in merito...
    qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema con l'allevamento del Sig Roberto Margaria...che tra l'altro credo proprio non allevi piu'...
    ma i genitori del tuo cane sono quelli che hai postato quindi nell'altro intervento?...
    non possiamo aiutarti...vista la situazione...quello che posso fare e' contattare una persona ...
    ma ripeto e' solo un tentativo per cercare di sapere se puo' esserti di aiuto anche solo per qualche informazione...
     
    .
  4. Athu
     
    .

    User deleted


    uno degli indirizzi segnalati non risulta attivo, per lo meno io non riesco a visualizzare le pagine
    www.joestaff.it
    www.fearful.it/ lo visualizzo ma non mi sembra un allevamento.
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    molla joestaff....credo sia migrato da qualce parte per un pò di probolemi che ha avuto....
    fearful so che è un allevamento che tra tta 2 razze mi pare, ma nn li ho mai contattati e nn so se sono attivi
     
    .
  6. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    ciao ti segnalo questo "nuovo" allevamento di una mia amica

    www.staffordspecialguest.com/
     
    .
  7. Athu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 29/9/2011, 16:15) 
    ciao ti segnalo questo "nuovo" allevamento di una mia amica

    www.specialgueststafford.com

    non apre un sito


    Sabato vado da Mein Staffy, mi hanno detto che hanno una femmina di AM staffy e 2 femmine di Staffy, che io preferisco.
    :(38).gif:
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 29/9/2011, 16:15) 
    ciao ti segnalo questo "nuovo" allevamento di una mia amica

    www.staffordspecialguest.com/

    ma praticamente alla fine sono sempre i Deijan??

    comunque ragazzi stiamo preparando una lista degli allevamenti italiani ed esteri...per cui la sezione subira' alcune variazioni..

     
    .
  9. lucastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 29/9/2011, 16:50) 
    ma praticamente alla fine sono sempre i Deijan??

    mmmmm...Bolla per me sì...
    Si nota dal tipico colore del manto...
    bolla_desc

    Aahhahahahahahahah...
    Scusate, è che è stato più forte di me...
    Senza offesa per nessuno ^_^
     
    .
  10. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athu @ 29/9/2011, 16:23)
    CITAZIONE (Gian luca M @ 29/9/2011, 16:15) 
    ciao ti segnalo questo "nuovo" allevamento di una mia amica

    www.specialgueststafford.com

    non apre un sito


    Sabato vado da Mein Staffy, mi hanno detto che hanno una femmina di AM staffy e 2 femmine di Staffy, che io preferisco.
    :(38).gif:

    avevo invertito l'indirizzo se riprovi adesso dovrebbe funzionare, anche qui se vuoi c'è una cucciolata con 2 femmine e 2 maschi

    CITAZIONE (bossopoli @ 29/9/2011, 16:50)
    CITAZIONE (Gian luca M @ 29/9/2011, 16:15) 
    ciao ti segnalo questo "nuovo" allevamento di una mia amica

    www.staffordspecialguest.com/

    ma praticamente alla fine sono sempre i Deijan??

    questa ragazza collabora con Deigian ma i cani a parte la femmina Aly che ha dentro sangue di Quest, sono import UK....

    CITAZIONE (lucastoner @ 29/9/2011, 16:58)
    CITAZIONE (bossopoli @ 29/9/2011, 16:50) 
    ma praticamente alla fine sono sempre i Deijan??

    mmmmm...Bolla per me sì...
    Si nota dal tipico colore del manto...

    Aahhahahahahahahah...
    Scusate, è che è stato più forte di me...
    Senza offesa per nessuno ^_^

    non perdi mai l'occasione...he...
     
    .
  11. lucastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 29/9/2011, 17:05) 
    non perdi mai l'occasione...he...

    Stavolta son stato leggero e mi son scusato preventivamente su... :P

    Daiiii Gianlucaaaaa ca@@oooooooo
    263492_160965673975059_160677834003843_372118_3527471_n
     
    .
  12. pbmt81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri.berta @ 28/4/2011, 15:45) 
    Mi permetto di segnalare l'allevamento amatoriale rosiastaff a castellamonte,Cristian è una bravissima persona, e come allevatore ama ancora le tipologie "old",gli staffy con strutture non pesanti,ed il suo utilizzo sportivo.

    ho contattato ank'io rosia.........molto soddisfatto della bella kiakkerata fatta cn lui.......disponibile e molto capace.........voto 10.........!!!!
     
    .
  13. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pbmt81 @ 30/9/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (mauri.berta @ 28/4/2011, 15:45) 
    Mi permetto di segnalare l'allevamento amatoriale rosiastaff a castellamonte,Cristian è una bravissima persona, e come allevatore ama ancora le tipologie "old",gli staffy con strutture non pesanti,ed il suo utilizzo sportivo.

    ho contattato ank'io rosia.........molto soddisfatto della bella kiakkerata fatta cn lui.......disponibile e molto capace.........voto 10.........!!!!

    ecco il sito intanto che ci siamo

    www.rosiastaff.it/

     
    .
  14. Athu
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa
    molti allevatori, nei loro siti internet, come contatto segnalano la mail e il numero di telefono ma non il luogo dove si trova il loro allevamento.
    Domenica scorsa, senza fare nomi, addirittura siamo stati guidati telefonicamente.
    A voi sembra normale?
    Il mio è un discorso che riguarda tutti gli allevatori e non solo di Staffy
     
    .
  15. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athu @ 30/9/2011, 16:56) 
    Ho notato una cosa
    molti allevatori, nei loro siti internet, come contatto segnalano la mail e il numero di telefono ma non il luogo dove si trova il loro allevamento.
    Domenica scorsa, senza fare nomi, addirittura siamo stati guidati telefonicamente.
    A voi sembra normale?
    Il mio è un discorso che riguarda tutti gli allevatori e non solo di Staffy

    Credo sia per una sorta di tutela dell'allevamento stesso,oppure da improvvise visite della domenica,senza preavviso.O per altri motivi,per non dare indicazioni su degli strumenti come internet che sono alla mercè di tutti...possono essere molteplici i motivi...Ciao.
     
    .
50 replies since 3/6/2009, 00:04   3406 views
  Share  
.