ALLEVAMENTI STAFFORDSHIRE BULL TERRIER NORD ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackstaffie @ 4/10/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (raul-00 @ 4/10/2011, 16:47) 
    Pure io, come mauri, credo sia una forma di tutela per evitare visite a sorpresa estemporanee.
    Se così fosse, io la condivido. Metti che ti capita uno a sorpresa, magari in un brutto momento, cerchi di liquidarlo velocemente e poi magari ti trovi pure sput****to su un forum...

    A parte il fatto che quando si va a casa d'altri, e specie di sconosciuti, è sempre buona educazione avvertire per tempo, visto che alla fine, se si vuole, gli indirizzi si trovano lo stesso, non sarebbe male aggiungerli ai siti.

    Personalmente non mi è mai capitato questo comportamento.Cercavo di capire che un comportamento del genere può avere delle motivazioni.Dagli allevatori che ho visitato,non solo di staffy,non mi è mai capitato.Però posso capire che mettere l'indirizzo con il numero civico porta magari a visite improvvise quando magari non ci sei.Ma sinceramente se poi la persona ti dice dove si trova e si dimostra una persona e allevatore capace e disponibile ci si scorda del fatto che non c'era l'indirizzo :lol: (stò scherzando).La cosa più corretta sarebbe stata quella di chiedere direttamente all'allevatore in questione il perchè di questa "stranezza"Ciao.
     
    .
50 replies since 3/6/2009, 00:04   3410 views
  Share  
.