Ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. busterotto
     
    .

    User deleted


    Con il presente post comunico di prendermi un lungo periodo di ferie dal forum.
    Ringrazio Monia e Marco per avermi permesso di fare da consulente ed avermi fatto conoscere lo staffordshire bull terrier oltre ad aver potuto condividere questa passione con tante persone.
    Ho preso questa decisione immediata perchè, nonostante non sembri, io sono normalmente un pacifico che media più che litigare, che fa più che parlare, e quindi fare sul forum quello che non faccio nella vita non mi piace.
    Spero tra le miriadi di cose dette di avere dato almeno un piccolissimo apporto alle discussioni
    In ogni caso ogni cosa che ho scritto o fatto, anche in relazione all'associazione, non hanno avuto alcun fine se non l'amore per la nostra splendida razza ed il poco tempo che ho avuto l'ho dedicato a questo.
    Un caloroso saluto veramente a tutti.
     
    .
  2. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    visto che mi hai scritto in privato le stesse cose (+o-) mi sembra giusto e legittimo rispondere qui usando le stesse frasi che ti detto in privato, eccole:

    che ti devo dire Paolo....se mi domandi se mi dispiace la risposta è si! se mi domandi se me l'aspettavo...anche.
    hai sempre parlato di attacchi etc etc ma spesso certi comportameti sono indotti (volutamente o meno lo sai tu) ma, ripeto non mi sorprende, sopratutto dopo l'alleanza che hai fatto con Tosi (come vedi non parlo dietro le spalle ma ti dico sempre quello che penso e non cambio idea sul futuro della associazione ora che siete sotto la sua egida...e poi dal momento che lasci il forum la cosa si alimenterà ulteriormente).
    auguro, come è giusto che sia, le migliori cose a te e famiglia oltre, ovviamente alla associazione. buon lavoro.

    ad majora!

    e qui termina quello che ti ho scritto...aggiungo, sulla base anche di altre cose che mi hai scritto un motto, semplice, efficae e nel quale mi riconosco integralmente, anche se il motto è al plurale, sottolineo che questo è il mio e solo mio pensiero ed esula totalmente dal pensiero di altri del forum, siano essi controllori, moderatori o admin:

    SIAM FATTI COSI'...PRENDETECI COME SIAMO E QUANDO VOGLIAMO! BRIGATA ETTORE MUTI.
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (busterotto @ 16/11/2010, 17:16) 
    Con il presente post comunico di prendermi un lungo periodo di ferie dal forum.
    Ringrazio Monia e Marco per avermi permesso di fare da consulente ed avermi fatto conoscere lo staffordshire bull terrier oltre ad aver potuto condividere questa passione con tante persone.
    Ho preso questa decisione immediata perchè, nonostante non sembri, io sono normalmente un pacifico che media più che litigare, che fa più che parlare, e quindi fare sul forum quello che non faccio nella vita non mi piace.
    Spero tra le miriadi di cose dette di avere dato almeno un piccolissimo apporto alle discussioni
    In ogni caso ogni cosa che ho scritto o fatto, anche in relazione all'associazione, non hanno avuto alcun fine se non l'amore per la nostra splendida razza ed il poco tempo che ho avuto l'ho dedicato a questo.
    Un caloroso saluto veramente a tutti.

    mi associo a Marco...
    ti ringrazio per tutto Codi e sottolineo che anche io cerco di vivere al meglio in correttezza....ed in pace ...
    infatti ho sempre lasciato spazio a tutti!!
    purtroppo se ci sono stati dei paletti...non li ho messi io...non era mia intenzione...
    qualcuno ha voluto dividere il tutto...giustamente...?? certo...e' probabile...non credo di essermi comportata male...
    rispetto solo le idee..dal momento che un moderatore aveva chiesto che fosse annullato il suo compito...un vostro socio onorario ha chiesto espressamente a staffylandia di restarne fuori...
    e non mi sembra che nessuno vi abbia fatto ostruzionismo...tutt'altro...
    malgrado tutto tu e fio siete le persone che partecipate di piu'..ma non importa..si nota pero' la partecipazione solo in alcuni momenti...
    ripeto non importa...ma faccio notare cosa penso...senza rancore o distacco...
    ho dato dimostrazione di accetytare tutto e di dare ampio spazio...

    grazie di tutto...grazie per aver condiviso con noi questa splendida passione...e lo dico con il cuore...
    il mio intento non e' mai quello di dividere...
    peccato che forse non ci siamo mai capiti nel vero senso della parola..e del resto dietro ad uno schermo non e' semplice....

     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la tua decisione....
    Quoto Monia e Marco.....
    Dispiace perdere un così valido interlocutore non chè amante della razza....
    Spero che il periodo di ferie ti aiuti a far chairezza ed a vedere le cose sotto ottiche diverse....
    A presto....
     
    .
  5. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, ma avrai avuto le tue buone motivazioni e le rispetto...mi mancherai qui dentro!! :(
     
    .
  6. MrDoc2x
     
    .

    User deleted


    Una perdita per il forum, che si condividano o no le idee.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che dire, mi spiace tanto.....

    purtroppo spesso capita che scrivendo dietro ad una tastiera e ad un monitor, non si percepiscono le reali intenzioni di chi scrive e il significato delle parole usate può arrivare in modo distorto, chiunque sia lo scrivente e l'interllocutore.

    a me dispiace Paolo, e spero tanto che tu ci ripensi o comunque che torni presto, perchè è comunque un piacere parlare con te sia per il contenuto dei dialoghi che per il modo di porti.

    cercando di guardare il bicchiere mezzo pieno, il fatto che ci siano incomprensioni o dissapori è significativo della forte passione che ci coinvolge tutti, perchè se non ce ne fregasse nulla molto probabilmente ci sarebbero meno attriti.

    Per come la vedo io, ma è solo un pensiero unicamente personale e rivolto a tutti in generale, non a te nello specifico Paolo, si poteva trovare la soluzione, e si poteva raggiungere nuovamente la serenità di una volta. ma magari sbaglio, ripeto è solo un pensiero personale

    Spero che ci ripensi....




     
    .
6 replies since 16/11/2010, 17:16   48 views
  Share  
.