Piccola zoppia a freddo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 2/8/2010, 11:38)
    CITAZIONE (staffylover @ 2/8/2010, 09:40)
    il mio vet già mi rompe le P**** per le teorie sull'alimentazione....immaginiamoci per una cosa del genere....

    Io fossi nel tuo vet metterei "Torno subito...ma anche no" appeso fuori dalla porta appena ti vedo in lontananza :P :P :P Sant'uomo/santa donna...

    scusa perchè dovrebbe??? image image image image image
    con tutte le volte che vado con Dojo....gli sto pagando la casa nuove....mi dovrebbe srotolare anche il tappeto rosso....
     
    .
  2. staffyrio
     
    .

    User deleted


    per marco e hell:sono appena tornato dal vet...c'era la sostituta appena laureata...!!!allora senza che dicessi niente,la prima cosa che ha detto è stata,controlliamo le tonsille...!! :D ;) comunque sono a posto...!ha tipo una presunta tendinite,misto crescita e attività (non sta mai fermo)...ve lo garantisco!!!Gli ha fatto un antidolorifico cortisonico...non mi ricordo il nome...ha validità 5 giorni...!poi mi ha detto di tornare per altre 2 iniezioni...però io non voglio riempirlo di cortisonico...quindi se vedo che in questi giorni non ha niente non lo riporto...!!!voi che dite???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io dico di seguire le indicazioni del medico....se ti ha detto che ha bisogno di altre due iniezioni fagli fare altre due iniezioni...

    il cortisone si fa male, ma se lo si somministra tre o 4 volte in una vita non da mica problemi!! io in via generale seguirei alla lettera quello che ti ha detto il dottore...anche perchè se non lo portassi e lui avrebbe bisogno delle altre iniezioni, diventerebbe superflua pure la prima che hai fatto...


    :)
     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    però tienilo anche a riposo...il cortisone gli fa passare il dolore...quindi lui ci darà ancora + dentro rischiando di peggiorare le cose.....

    EVVAIIIIIIIIIIII
    una vet che guarda le tonzilleeeeeeeeeeee
     
    .
  5. HellHouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffyrio @ 2/8/2010, 17:34)
    per marco e hell:sono appena tornato dal vet...c'era la sostituta appena laureata...!!!allora senza che dicessi niente,la prima cosa che ha detto è stata,controlliamo le tonsille...!! :D ;)

    wow ... allora non siamo completamente basiti nella senescenza ... :D :D
     
    .
  6. staffyrio
     
    .

    User deleted


    ok...allora andrò sabato per la seconda punturina...!!! :P ma è una parola tenerlo fermo...dovrei legarlo con la camicia di forza e appenderlo al posto del lampadario....!!!!cioè ho provato a metterlo nel kennel....lo spostava perchè faceva gli scatti pure li...!!!non è normale...quando provo a rimetterlo se riesco faccio un video così vi faccio vedere...!!!

    infatti... ;) tranquillo...
     
    .
  7. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellHouse @ 3/8/2010, 09:22)
    CITAZIONE (staffyrio @ 2/8/2010, 17:34)
    per marco e hell:sono appena tornato dal vet...c'era la sostituta appena laureata...!!!allora senza che dicessi niente,la prima cosa che ha detto è stata,controlliamo le tonsille...!! :D ;)

    wow ... allora non siamo completamente basiti nella senescenza ... :D :D

    hip hip hurrà!!!

    già stavo prenotando un posto a Villa Arzilla!!!

    image
     
    .
  8. staffyrio
     
    .

    User deleted


    hehe.... image yoda è il direttore di villa arzilla...
     
    .
  9. EvaNail
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    dopo tantissime ricerche trovo finalmente qualcuno che ha lo stesso mio problema.
    A casa abbiamo due staffie cuccioli, la femminuccia ha 8 mesi circa e il maschietto 6 e mezzo. Purtroppo qualche mese fa il nostro maschietto ha cominciato a zoppicare a freddo, ovvero appena sveglio o dopo un riposino ma dopo qualche minuto tutto passa e cominicia a caminare bene. L'abbiamo portato immediatamente dal veterinario che ci ha detto che probabilmente era un sovvraffaticamento del cucciolo poichè lui è iper agitato. dopo qualche giorno la zoppia è passata per poi ripresentarsi a distanza di mesi in forma un pò più accentuata. Abbiamo notato che se gli capitava di passare la notte in giu dal suo divanetto, in terra, ma anche un semplice riposino cominciava a zoppiccare vistosamente ma dopo qualche passo e morso con la sua fidanzata tutto passava. Negli ultimi giornila situazione è peggiorata a freddo zoppica ancora di più e ogni tanto capita che zoppichi pure sull'anteriore destro, allora abbiamo deciso di portarlo a visita da un'ortopedico. Dopo svariate manovre e sollecitazioni alle articolazioni senza nessun mugugno da parte del cucciolo , ci liquida dicendo che è un cane molto muscoloso, che non piange se prova dolore e che la soluzione migliore e sedarlo e fare un pò di lastre. Morale della favola un prevventivo da svenimento. Siamo andati via da li un pò giu di morale perchè la spesa è tanta ma allo stesso tempo non voglio lasciare cosi Nail.
    Oggi trovo questo post e un po mi da speranze, domani sera abbiamo la visita con un altro artopedico e vediamo che dice- Oltre perchè sembra che la zoppia conitnui.

    Speriamo bene
     
    .
83 replies since 20/12/2008, 14:59   6005 views
  Share  
.