Anabolizzanti per cani

Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogo85
     
    .

    User deleted


    ciao lo stagate e un abolizzante che e molto leggero io lo usato con un cane che aveva problemi di muscolatura gia da quando era nato e mi han consigliato di provarlo e se non faceva niente dovevo soprimere il cane a 6 mesi non mi sembrava il caso ed ha fatto un buonissimo effetto ho fatto 3 cicli di stargate per circa un anno adesso il cane ha 5 anni e sta benissimo ovviamente non lho mai fatto riproddurre e lho castrato pero almeno il cane e vivo e lavora con una muscolatura normale mentre prima non si reggeva neanche inpiedi comunque i cani che muoiono per gli anabolizzanti non muoiono per lo stargate muoiono per il testosterone il nandrolone e tutte quelle porcherie che sono ormoniche io in expo ho visto femmine di dogo che sembravano dei maschi uinavano con la gamba alzata come i masci sui pali della luce comunque st6ate lontani dagli ormoni lo stargate datelo solo se il cane ne ha veramente bisogno e fate gli esami del sangue una volta al mese per essere sicuri che va tutto bene ;)
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao dogo grazie per questa testimonianza!! e' giusto anche ascoltare altre opinioni... ;)
    ma infatti se il farmaco esiste e viene prescritto ci sara' anche un motivo...
    magari si puo' capire che venga somministrato sotto controllo medico a quei soggetti che mostrano particolari carenze...
    ma e' doveroso evitare di sommistrarlo a soggetti esenti da certe patologie solo per il gusto di vederli piu' "pompati"...
     
    .
  3. dogo85
     
    .

    User deleted


    ciao boss si io sconsiglio di utilizalo senza l ok del veterinario io non lho mai usato perche non mi piacciono i fisici pompati e poco atletici ma conosco gente che lo usa e con lo stargate non succede mica niente gli anabolizzanti che fanno male sono quelli di omoni sintetici quelli fan venire cancro e provocano patologie gravi malo stargate non succede niente questo te lo garantisco se il cane muore muore perche o si abusa della dose o si usano omoni sintetici
    certo se si usa lo stargate o qualsiasi anabolizante bisogna farlo sotto controllo del veterinaio e non alla cavolo :D :D :D :D
     
    .
  4. smemorato
     
    .

    User deleted


    Dogo, intendi dire che se è una cura è una cosa sennò non deve essere usato, giusto, questo è condivisibile, qui si parlava di chi propina anabolizzanti a cani sani, che non ne necessitano
     
    .
  5. <Gas>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 23/11/2008, 08:28)
    Dogo, intendi dire che se è una cura è una cosa sennò non deve essere usato, giusto, questo è condivisibile, qui si parlava di chi propina anabolizzanti a cani sani, che non ne necessitano

    Quoto smemo se servono ok altrimenti perche' rovinare un cane , leggero che sia fa SEMPRE MALE

    CITAZIONE (dogo85 @ 23/11/2008, 02:13)
    ciao boss si io sconsiglio di utilizalo senza l ok del veterinario io non lho mai usato perche non mi piacciono i fisici pompati e poco atletici ma conosco gente che lo usa e con lo stargate non succede mica niente gli anabolizzanti che fanno male sono quelli di omoni sintetici quelli fan venire cancro e provocano patologie gravi malo stargate non succede niente questo te lo garantisco se il cane muore muore perche o si abusa della dose o si usano omoni sintetici
    certo se si usa lo stargate o qualsiasi anabolizante bisogna farlo sotto controllo del veterinaio e non alla cavolo :D :D :D :D

    Quoto quanto avete detto e giusto se un cane a bisogno altrimenti no un buon allenamento basta
     
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto: se il farmaco è prescritto come tale ed è usato solo ed esclusivamente perchè necessario è ok, ma do del bastardo a chi ne fa uso solo ed esclusivamente per pompare il cane....
    x quanto riguarda la lista dei cani pericolosi, che schifo, ancora.... cmq a me m'han detto che anche il "bulldog terrier" era incluso nella lista..... e questo da dove viene, da marte??? altra testimonianza che le leggi spesso sono fatte da ignoranti.....
     
    .
  7. smemorato
     
    .

    User deleted


    hanno saputo che ho coperto la bulldog con lo staffy e verrà un fantastico bulldog terrier!!!



















    scherzetto!!!! :D



    image image image image image
     
    .
  8. jazeera
     
    .

    User deleted


    No.. non c'è nessun Bulldog Terrier nella lista...

    l'ordinanza sirchia anche se non era diretta a creare particolari limitazioni per i cani appartenenti alla lista (qualcuna si, tipo i cani non potevano essere detenuti da minorenni, gente con precedenti penali ecc..) comprendeva tantissime razze canine e ha il merito di aver fatto nascere il problema cani pericolosi con conseguente discriminazione di alcune razze rispetto ad altre, la fobia della gente per strada (che fino al giorno prima manco lo sapeva riconoscere un rottweiler), le ire del codacons e i deliri dei giornali.. un applauso a sirchia..

    l'ordinanza turco ha inasprito la situazione facendo prevedere l'uso di guinzaglio e museruola appena un cane della lista mette il naso fuori casa.. ringraziondo il signore almeno le razze discriminate sono diminuite in numero rispetto all'inizio..

    Adesso c'è questa Martini.. parla di abolire la Black List, peccato che non abbia ancora spiegato con cosa vuole sostituire il provvedimento (forse non lo sa nemmeno lei), nel frattempo il codacons preme (e chi sono questi? ma che vogliono? che imparino a fare i genitori va'...), il tempo passa (a gennaio 2009 la vecchia ordinanza decade) e ancora non si sa niente di preciso..

    Secondo me.. non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco..

    Cavalcare l'onda dei cani pericolosi, reattivi, geneticamente predisposti alla pazzia, da cui tutelare i cari elettori cinofobi fa comodo a tutti.. proprio a tutti..
     
    .
  9. smemorato
     
    .

    User deleted


    te lo dico io.....guinzaglio e museruola per tutti i cani sopra i 30 cm al garrese; patentino di conduzione legato non al proprietraio ma al cane, faccio un esempio se siete 4 persone in famiglia ed avete 3 cani dovrete fare 12 patentini!!!

    pensa come ci mangeranno sopra :D
     
    .
  10. jazeera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 5/12/2008, 18:22)
    te lo dico io.....guinzaglio e museruola per tutti i cani sopra i 30 cm al garrese; patentino di conduzione legato non al proprietraio ma al cane, faccio un esempio se siete 4 persone in famiglia ed avete 3 cani dovrete fare 12 patentini!!!

    pensa come ci mangeranno sopra :D

    non ho capito.. è quello che tu prevedi formuleranno?
    io al patentino sarei anche d'accordo ma se viene preso come un'occasione di business (e ovviamente lo sarà) non credo ci saranno molti miglioramenti.. poi il problema è anche chi potrà rilasciare questi patentini dato che la figura di addestratore professionista in Italia non è una figura riconosciuta per cui non si sa in base a cosa un addestratore potrà rilasciare il patentino.. sul fatto che sia legato al cane non è nemmeno così assurdo secondo me.. è diverso condurre un labrador rispetto a un rottweiler.. e ovviamente il conduttore è uno, gli altri della famiglia se lo vogliono portare in giro dovranno farlo pure loro..
    a questo punto sorge un altro problema.. quanto costerà frequentare il corso per ricevere il patentino? il costo potrebbe essere proibitivo per alcune persone e non trovo giusta questa cosa.. tutti hanno diritto ad avere un cane al proprio fianco..
    boh... è un gran macello.. e non ho molta fiducia nel futuro.. :(
     
    .
  11. <Gas>
     
    .

    User deleted


    per me visto che se lo metteranno d'obbligo il pat lo deve pagare lo stato , diversamente sai quanti abbandono di cani ci saranno?
     
    .
  12. jazeera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gas> @ 5/12/2008, 23:03)
    per me visto che se lo metteranno d'obbligo il pat lo deve pagare lo stato , diversamente sai quanti abbandono di cani ci saranno?

    Su questo ho fortissimi dubbi... :D
     
    .
  13. staffylover
     
    .

    User deleted


    .... e dire che basterebbe un censimento su chi detiene un cane (tutte le razze...),così da evitare gli abbandoni (controlli a tappeto e se non hai il cane iscritto all'anagrafe e chippato...megamulta...così vedi che gli abbandoni diminuiscono di sicuro...bisogna responsabilizzare i padroni ...non puoi mettere un rott in mano a un ragazzino di 12 anni suvvia...sì al guinzaglio nei luoghi pubblici (per proteggere il cane....)...la museruola mi sembra inutile dato che un proprietario che ha il cane al guinzaglio e lo sa gestire...non ha bisogno di ingabbiargli il muso....è che è più facile proibire le cose piuttosto che pensare a soluzioni serie e durature...
     
    .
  14. <Gas>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jazeera @ 6/12/2008, 01:17)
    CITAZIONE (<Gas> @ 5/12/2008, 23:03)
    per me visto che se lo metteranno d'obbligo il pat lo deve pagare lo stato , diversamente sai quanti abbandono di cani ci saranno?

    Su questo ho fortissimi dubbi... :D

    Quoto era solo una mia illusione


    CITAZIONE (staffylover @ 6/12/2008, 03:34)
    .... e dire che basterebbe un censimento su chi detiene un cane (tutte le razze...),così da evitare gli abbandoni (controlli a tappeto e se non hai il cane iscritto all'anagrafe e chippato...megamulta...così vedi che gli abbandoni diminuiscono di sicuro...bisogna responsabilizzare i padroni ...non puoi mettere un rott in mano a un ragazzino di 12 anni suvvia...sì al guinzaglio nei luoghi pubblici (per proteggere il cane....)...la museruola mi sembra inutile dato che un proprietario che ha il cane al guinzaglio e lo sa gestire...non ha bisogno di ingabbiargli il muso....è che è più facile proibire le cose piuttosto che pensare a soluzioni serie e durature...

    Quoto
     
    .
  15. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gas> @ 6/12/2008, 05:57)
    CITAZIONE (jazeera @ 6/12/2008, 01:17)
    CITAZIONE (<Gas> @ 5/12/2008, 23:03)
    per me visto che se lo metteranno d'obbligo il pat lo deve pagare lo stato , diversamente sai quanti abbandono di cani ci saranno?

    Su questo ho fortissimi dubbi... :D

    Quoto era solo una mia illusione


    CITAZIONE (staffylover @ 6/12/2008, 03:34)
    .... e dire che basterebbe un censimento su chi detiene un cane (tutte le razze...),così da evitare gli abbandoni (controlli a tappeto e se non hai il cane iscritto all'anagrafe e chippato...megamulta...così vedi che gli abbandoni diminuiscono di sicuro...bisogna responsabilizzare i padroni ...non puoi mettere un rott in mano a un ragazzino di 12 anni suvvia...sì al guinzaglio nei luoghi pubblici (per proteggere il cane....)...la museruola mi sembra inutile dato che un proprietario che ha il cane al guinzaglio e lo sa gestire...non ha bisogno di ingabbiargli il muso....è che è più facile proibire le cose piuttosto che pensare a soluzioni serie e durature...

    Quoto

    grassie gentilissimo.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
45 replies since 20/11/2008, 22:13   9422 views
  Share  
.