Anabolizzanti per cani

Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jazeera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 5/12/2008, 18:22)
    te lo dico io.....guinzaglio e museruola per tutti i cani sopra i 30 cm al garrese; patentino di conduzione legato non al proprietraio ma al cane, faccio un esempio se siete 4 persone in famiglia ed avete 3 cani dovrete fare 12 patentini!!!

    pensa come ci mangeranno sopra :D

    non ho capito.. è quello che tu prevedi formuleranno?
    io al patentino sarei anche d'accordo ma se viene preso come un'occasione di business (e ovviamente lo sarà) non credo ci saranno molti miglioramenti.. poi il problema è anche chi potrà rilasciare questi patentini dato che la figura di addestratore professionista in Italia non è una figura riconosciuta per cui non si sa in base a cosa un addestratore potrà rilasciare il patentino.. sul fatto che sia legato al cane non è nemmeno così assurdo secondo me.. è diverso condurre un labrador rispetto a un rottweiler.. e ovviamente il conduttore è uno, gli altri della famiglia se lo vogliono portare in giro dovranno farlo pure loro..
    a questo punto sorge un altro problema.. quanto costerà frequentare il corso per ricevere il patentino? il costo potrebbe essere proibitivo per alcune persone e non trovo giusta questa cosa.. tutti hanno diritto ad avere un cane al proprio fianco..
    boh... è un gran macello.. e non ho molta fiducia nel futuro.. :(
     
    .
45 replies since 20/11/2008, 22:13   9537 views
  Share  
.