Anabolizzanti per cani

Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jazeera
     
    .

    User deleted


    No.. non c'è nessun Bulldog Terrier nella lista...

    l'ordinanza sirchia anche se non era diretta a creare particolari limitazioni per i cani appartenenti alla lista (qualcuna si, tipo i cani non potevano essere detenuti da minorenni, gente con precedenti penali ecc..) comprendeva tantissime razze canine e ha il merito di aver fatto nascere il problema cani pericolosi con conseguente discriminazione di alcune razze rispetto ad altre, la fobia della gente per strada (che fino al giorno prima manco lo sapeva riconoscere un rottweiler), le ire del codacons e i deliri dei giornali.. un applauso a sirchia..

    l'ordinanza turco ha inasprito la situazione facendo prevedere l'uso di guinzaglio e museruola appena un cane della lista mette il naso fuori casa.. ringraziondo il signore almeno le razze discriminate sono diminuite in numero rispetto all'inizio..

    Adesso c'è questa Martini.. parla di abolire la Black List, peccato che non abbia ancora spiegato con cosa vuole sostituire il provvedimento (forse non lo sa nemmeno lei), nel frattempo il codacons preme (e chi sono questi? ma che vogliono? che imparino a fare i genitori va'...), il tempo passa (a gennaio 2009 la vecchia ordinanza decade) e ancora non si sa niente di preciso..

    Secondo me.. non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco..

    Cavalcare l'onda dei cani pericolosi, reattivi, geneticamente predisposti alla pazzia, da cui tutelare i cari elettori cinofobi fa comodo a tutti.. proprio a tutti..
     
    .
45 replies since 20/11/2008, 22:13   9537 views
  Share  
.