Anabolizzanti per cani

Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogo85
     
    .

    User deleted


    ciao lo stagate e un abolizzante che e molto leggero io lo usato con un cane che aveva problemi di muscolatura gia da quando era nato e mi han consigliato di provarlo e se non faceva niente dovevo soprimere il cane a 6 mesi non mi sembrava il caso ed ha fatto un buonissimo effetto ho fatto 3 cicli di stargate per circa un anno adesso il cane ha 5 anni e sta benissimo ovviamente non lho mai fatto riproddurre e lho castrato pero almeno il cane e vivo e lavora con una muscolatura normale mentre prima non si reggeva neanche inpiedi comunque i cani che muoiono per gli anabolizzanti non muoiono per lo stargate muoiono per il testosterone il nandrolone e tutte quelle porcherie che sono ormoniche io in expo ho visto femmine di dogo che sembravano dei maschi uinavano con la gamba alzata come i masci sui pali della luce comunque st6ate lontani dagli ormoni lo stargate datelo solo se il cane ne ha veramente bisogno e fate gli esami del sangue una volta al mese per essere sicuri che va tutto bene ;)
     
    .
45 replies since 20/11/2008, 22:13   9537 views
  Share  
.