Anabolizzanti per cani

Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 21/11/2008, 22:35)
    su questo hai ragione lover... in effetti il governo attuale sembra migliorato in campo "animali" (e meno male!!!!!) cmq sia ne dobbiamo fare ancora di passi avanti, spero il prima possibile.....

    Hai ragione Ele....se avessimo almeno la metà della cultura che c'è in tante altre nazioni europee saremmo molto avanti....ma qua in Italia purtroppo le cose sono sistemate così "stranamente" già per i comuni cittadini....ci vorrebbe un miracolo........però siamo ottimisti....già il fatto di ridare dignità alle povere razze "pericolose" ed aver stemperato la "caccia alle streghe" non è da poco visto che è molto facile, e tendenza comune, scaricare la coscienza e le colpe su chi non si può difendere anzichè prendersi la propria responsabilità ed ammettere davanti al mondo di essere un pirla in fatto di cani ed un padrone indegno....
    tornando a bomba...la strada è lunga ed è da persone normali come noi che nasce il cambiamento vero e proprio....persone come te Ele che dimostrano al mondo che un cane come lo stb non è solo un giocattolo di morte....ma un valido amico, un atleta instancabile (agility), ed un cane proporzionato e sano anche senza prendere nè anabolizzanti nè steroidi di sorta...... :ph34r:

    CITAZIONE (<Gas> @ 21/11/2008, 23:43)
    Brava staffylover ai centrato il punto , nessun cane e geneticamente aggressivo . O messo questo post perche' giorni fa qui' vicino casa mia , ma crdo abbiate sentito i notiziari e poi smemo a messo anche lui un post , un rot a attacato il giardiniere e lo a ucciso ,, senti senti che al cane veniva somministrato da tempo lo strgate , ora non so se sia vero o meno ma sono le voci che girano , il tutto per fargli fare meglio la guardia visto che a 11 anni

    Grazie Gas.......penso che quell'uomo abbia pagato nella maniera più dura il fio della sua sconsideratezza (mi sento Dantesca oggi....).... a che pro pompare un cane che oramai si può considerare anziano?
    non meritava forse quel povero cane di andare in pensione e di godersi gli anni che gli restano a fare paseggiate ed accovacciarsi vicino al suo padrone senza essere obbligato a fare nulla?
    Gli steroidi il tipo se li doveva fare al cervello....ma non si parla male di chi non c'è più e mi fermo qui...
    comunque avrai capito che sono contraria a queste cose e che tengo al fatto che agli animali venga attribuito il loro giusto ruolo, nè troppo umano nè troppo oggetto (anche se per eccesso preferisco sempre il primo caso....)
    e che ogni persona che ne possiede uno si prenda finalmente carico pieno delle sue responsabilità senza mandare al macello animali innocenti che non devono pagare le colpe del nostro egoismo.......
    che cavolo pretendono da queste povere creature...........
     
    .
45 replies since 20/11/2008, 22:13   9574 views
  Share  
.