che crocche date al vs staffy?

se glie le date, of course!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao joe ho letto adesso gli ingredenti delle crocchette Exclusion, ci credo che il tuo cane vomitava...contengono per il 70% di patate!!!!!!! :6.gif:
    Per di più il prezzo è esagerato in base agli ingredienti che contiene...sappiamo tutti quanto costano le patate :Felici.gif:
    Il prezzo viene giustificato dal fatto che il cibo contiene "carni" nobili....ma in che percentuale??? è come se non ci fosse al posto di scrivere "cervo e patate" io scriverei "patate con traccie di cervo"!!! :27.gif:
     
    .
  2. joetop
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ammetto di non averci fatto caso, avevo sentito parlar bene di questa marca e volevo provare......
    Io ho usato per molto tempo le Hill's ma causa forfora sono passato alle Royal.
     
    .
  3. staffylover
     
    .

    User deleted


    Joso 68
    le patate sono molto più digeribili dei cereali....
    le exclusion sono un prodotto valido, con OTTIMI ingredienti (nelle versioni diet e physiologic)
    MA SONO X SOGGETTI INTOLLERANTI...quindi eviterei di darle a soggetti sani....
    il cane è un CARNIVORO adattato...
    le crocche che contengono molti cereali sarebbe meglio buttarle nel cesso...poichè producono solo inutili gas e sovraccaricano l'intestino del nostro cane....
    si usano in commercio, i cereali, perchè sono materiali a basso costo e scarso

    poi nn poarliamo delle hills e delle royal...la feccia più feccia che c'è :74.gif:

    Edited by staffylover - 27/7/2013, 20:04
     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    Joetop...vomito giallastro sono succhi gastrici....se avesse avuto problemi con le crocche avrebbe vomitato le crocche.....
    Può darsi che abbia mangiato con foga, oppure che i due pasti fossero lontani l'uno dall'altra....ricorda che quando una crocca è piena di cereali, riempie la pancia di più che una craocca che nn ne cnotiene....e viene digerita meglio e prima...quindi magari lei s'è trovata coi morsi della fame ed ha vomitato....
    al mio succedeva da piccolo.....aveva il metabolismo troppo veloce...quindi bisognava dargli pasti ravvicinati (suddividere le razioni in 5/6 pasti anzichè 2) altrimenti vomitava i succhi

    Le acana pure sono un ottimo prodotto e si differenziano dalle orijen x l'uso dell'avena in certi gusti e per il minor carico proteico....anche le taste of the wild sono ottime....orijen...ottime ma vanno smaltite.... :)
     
    .
  5. acuppone
     
    .

    User deleted


    Nelle ultime settimane ho cercato di leggere di tutto sul cibo secco.
    Alla fine , visto che prenderò la piccola tra 13gg , mi sono orientato sulle N&D della Farmina (grain Free).

    Dallo "studio), mi sembrano ottime ed equilibrate.
     
    .
  6. GIOANFIL1
     
    .

    User deleted


    CIAO, HO UN SACCO APPENA ARRIVATOMI DA ZOOPLUS DI ACANA WILD PRAIRIE 7,5 KG.
    PURTROPPO LA MIA STAFFYNA DI 21 MESI NON LO TOLLERA PIU' DA QUALCHE TEMPO CREANDOLE LENTEZZA INTESTINALE..
    IL VETERINARIO MI HA SEGNATO PER UN PERIODO PURINA VETERINARY HA E ONESTAMENTE STA' MEGLIO......
    QUESTA PREMESSA PER CHIEDERVI SE QUALCUNO VOLESSE IL MIO PACCO DI ACANA WILD PRAIRIE X CANE DA 7,5 KG LO VENDO A 30 EURO (L'HO PAGATO SU ZOOPLUS 44 EURO)....MI SPIACEREBBE SIA PERDERE TUTTI I SOLDI CHE BUTTARLO VIA....IO VIVO A LIVORNO. FATEMI SAPERE SE VI INTERESSA,GRAZIE E CIAO
     
    .
  7. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao, fai come faccio io quando non mi trovo bene con un mangime, portalo in canile.
     
    .
411 replies since 11/8/2008, 15:45   8990 views
  Share  
.