che crocche date al vs staffy?

se glie le date, of course!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smemorato
     
    .

    User deleted


    Dea, non preoccuparti ma mi piace stuzzicare la discussione! :D
     
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    lo sapevo ke lo facevi apposta.... -_- -_- ;) :P :P :D
     
    .
  3. piranha's
     
    .

    User deleted




    image

    image
    image


    image

    sull argomento alimentazione ce ne sarebbe da parlare, .....Vien da se che il secco possiede un apporto nutrizionale completo e un giusto dosagio proteico,il quale rendono super digeribile e appetibile l alimento stesso ,come è pur vero che questa sorta di accuratezza alimentare un po indebolisca la fase digestiva del cane ...a mio avviso la pappa fatta in casa (se cosi possiamo dire )è la migliore anche se come dice staffydea in un allevamento sarebbe ,troppo costosa e poco pratica......nel nostro kennel la gestione alimentare è eseguita secondo criteri caucasici :P ...mi spiego meglio aanni fa presi contatto con una nota allevatrice russa di caucaso (la migliore in assoluto ...tskaro kennel...dalla quale importai uno splendido esemplare di enorme rusticità)..alla domanda come alimentare il cucciolo (40 giorni 15 kg) lei mi rispose in maniera secca e decisa ,pollo crudo e una manciata di secco..E cosi abbiamo fatto con tutti i cani del nostro kennel...Lei mi diceva che il pollo (o carne) oltre ad avere una grandissima carica proteica ,grazie alle sue ossa permetteva al cane di assimilare enormi quantita di calcio per la formazione di un buon apparato osseo......che sia vera o falsa questa tesi non lo so,l unica cosa certa è che i nostri cani non hanno mai avuto problemi intestinali ne tantomeno strutturali anzi questi sono l asempio
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao anto!! che bello che e' il caucaso!!!! sembra king kong!!! :P
    ragazzi non avete idea delle dimensione di questo esemplare.....
     
    .
  5. piranha's
     
    .

    User deleted


    grazie monie,si sta facendo davvero stupefacente e impressionante soprattutto la sua "autogestione"......colgo l occasione che kuma e game sono entrate in calore e la prossima settimana faremo le monte ....colgo l occasione per ringraziare il mio amico gra 78 per come ha tenuto game e compliomentarmi per i suoi pit, posso dire che a ora è fra i numeri uno dell adba in italia ,stasera posterò le foto della mina........ritornando al discorso accoppiamenti faremo accoppiare piranha's game con black evil e riproveremo l accoppiata piranha's black warriors kuma, cradock ,sperando che andra in porto l accoppiamento boss per una pura richmax il cui nome per ora rimarrà un segreto ;)
     
    .
  6. smemorato
     
    .

    User deleted


    1) complimentoni per il pastore, adoro questo tipo di razze, dal maremmano al ciarplanina e via cantando.... :D
    2)anche io sono convinto che una alimentazione "naturale sia la migliore" ma le esigenze (penso anche ad un allevamento) mi portano a preferire il secco (che comunque ha dalla sua una facilità digestiva migliore con meno scarto)

    3) last but not least!!! una pura richmax in arrivo?????? notiziona da telegiornale!!! :P :P :P complimentonissimi!
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao antonio....e' vero e' un gran bell'esemplare con carisma...rusticita'.... e grande morfologia!! troppo bello il caucaso e' una razza che mi piace veramente tanto!! e poi solo uno come te poteva domarlo!!! :D ricordi????
    gia'...pirahna's game e' veramente molto bella e ben allenata!!.....lo so che andranno in calore insieme.... o comunque vicine....
    per boss siamo gia' in contatto....
    anto posta le foto di game che merita sul serio...quella e' stata una bella cuccilata di "staffordshire buill terrier"!!! ;)


    ciao smemo.... si pura richmax....speriamo si riesca..... e comunque noi nel kennel i puri richmax li abbiamo gia.... figli di una cuccilalta kuma x boss ma ne abbiamo trovata un'altra per non andare a stringere troppo sulla parentela...
     
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... bellissimo il caucasico!!!! e in bocca al lupo x la prox cucciolata!!
    ps: condivido quello ke avete detto sul naturale...
     
    .
  9. biscia1
     
    .

    User deleted


    E' molto bello e molto grosso il pelosone,complimenti.
     
    .
  10. dogo85
     
    .

    User deleted


    ciao io alimento i cani (queeli che stan fermi) con crocchette nutrix piu un po di carne rossa con osso tipo biancostato ecc i cani quando e il loro turno e lavorano li alimento principalmente con carne di cavallo con osso crocchette nutrix piu alta energia fegato pesce e bianco dell uovo tutti i giorni con un cucchiaio di olio extravergine e un po di verdira bollita e alla fine un panino secco per puligli i denti cosi non ho mai avuto problemi e gli vengono dei fisici straordinari

    per quanto riguarda i cuccioli gli do crocchette puppi xl dell eucanuba e carne cruda con ossa (gia a 2 mesi) che rinforzano i massetteri
     
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    il fatto ke tu usi carne cruda mi fa moooolto piacere!! ma scusa.... nn è un pò eccessivo l' uovo dato tutti i giorni?? da quello ke so io lo consigliano una volta (o due) a sett (a seconda della taglia del cane)
     
    .
  12. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    ciao!!
    mi sto informando su alcune marche di crocche il più naturali possibili e mi son fatta aiutare da un'amica del mio moroso che lavora per una ditta che le spedisce in giro per l'italia (la ditta si chiama vegan ware srl - food for pets)
    lei mi ha consigliato queste marche "alternative"
    italiane: exclusion/baubon (www.baubon.it) - forza10 (www.forza10.it)
    francesi: satisfaction - flatazor
    tedesche: bosch
    qualcuno di voi le conosce?? consigli? ... grazie ;)

    ps:eleonora non mi odiare: sto solo informandomi sia nell'una che nell'altra direzione!! :wub:


     
    .
  13. dux1980
     
    .

    User deleted


    per la mia usa quelle della royal canin specifico per cuccioli di boxer!ottimo,e poi sono le uniche che mastica :D
     
    .
  14. goget
     
    .

    User deleted


    Il discorso di piranha' s e dogo 85 non fà una grinza sono molto validi per avere cani sani e atletici.
    Il mio socio quando aveva i Pit li alimentava in modo molto naturale e i risultati sul Game erono imbattibili o quasi.

    image
     
    .
  15. Il Cinghio
     
    .

    User deleted


    Eagle pack e sono contentissimo...

    Finito l'ultimo sacco passo all'olistico agnello x l'inverno pollo o anatra x l'estate.
     
    .
411 replies since 11/8/2008, 15:45   8990 views
  Share  
.