LA SALUTE DELLO STAFFORDSHIRE BULL TERRIER...

punti deboli, problematiche e altro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvio85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuffettino @ 6/5/2012, 02:27) 
    Ma le dermatiti sono così frequenti? A parte ovviamente portarlo dal vet, la cura qual'è? E' causata dall'alimentazione o da altro? :huh:

    già come mai vengono queste dermatiti?
     
    .
  2. Erny86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo farvi una domanda ho preso un cucciolo di staff da una 20ina di giorni a quasi 4 mesi ma è molto piccolo rispetto a qualche foto che ho visto oggi ho fatto un altra sverminazione perché ne avevo fatta un altra l asett scorsa e oggi il veterinario mi ha detto che era pieno perché lo vedevo strano però il veterinario mi ha solo detto che ha i vermi ma l mia domanda è perché cosi piccolo e magro??
     
    .
  3. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Se aveva i vermi è anche normale che fosse più magro, comunque vedrai che riprende.
    Magari metti una Foto, è maschio? quanto pesa? hai visto i Genitori?
     
    .
  4. Erny861
     
    .

    User deleted


    La foto in questo momento non ce l'ho ho ripristinato il telefono comunque pesa 2,200 no non li ho visti i genitori perché il padre stava a Roma e la mamma Salerno l'allevatore ha fatto accoppiare il padre inglese e madre sudafricana in una settimana è possibile che è aumentato 40gr il problema è che probabilmente si sarà mangiato le feci e le avrà riprese spero si riprenda presto però comunque ha molto appetito
     
    .
  5. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Scusa altra domanda, Pedigree? perché se non hai neanche quello puoi avere per le mani qualsiasi cosa....
    2,2 kg a 4 mesi sono pochino, ma lo vedi magro striminzito oppure proprio piccolo perché nel caso si torna sopra senza pedigree puoi avere per le mani qualsiasi cosa sopratutto se non hai visto nessuno dei 2 genitori.
    40m gr e' poco
     
    .
  6. Erny861
     
    .

    User deleted


    Si si ha il pedigree nipote di deigian Obama red ma risolto il problema dei vermi crescerà normalmente? Perché molto probabilmente sarà causato dai vermi e comunque ora sto dando anche il royal canin gastrointestinal che mi ha consigliato il veterinario
     
    .
  7. Cainos_
     
    .

    User deleted


    questo non te lo so dire.
    Il fatto che abbia il pedigree intanto è una buona cosa, comunque potresti chiedere all' allevatore, lui ne vede 100 di cuccioli quindi sicuramente saprà dirti qualcosa in più.
    Per il momento 2,200 grammi a 4 mesi mi sembrano davvero pochi.....
     
    .
  8. Erny861
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che si riprenderà lo spero perché sono davvero preoccupato hai qualche foto di cuccioli di 4 mesi per farmi un idea?
     
    .
  9. Cainos_
     
    .

    User deleted


    per quel che vale posso linkarti il mio link di presentazione, nella prima carrellata di immagini Neera aveva dai 3 ai 4 mesi stava intorno ai 10 kg
    https://staffylandia.forumfree.it/?t=65275225
     
    .
  10. Erny861
     
    .

    User deleted


    ca.... è il triplo del mio vabbè comunque grazie di tutto e complimenti per il tuo cucciolo 😉😉
     
    .
  11. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Tienici INformati :)
     
    .
  12. joso68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cainos_ @ 18/2/2014, 15:56) 
    per quel che vale posso linkarti il mio link di presentazione, nella prima carrellata di immagini Neera aveva dai 3 ai 4 mesi stava intorno ai 10 kg
    https://staffylandia.forumfree.it/?t=65275225

    ciao. cainos 10kg a 3/4 mesi? x mia curiosita ora quanto pesa? xke il mio a 3 mesi pesava sui 5kg e ora ne pesa 16kg
     
    .
  13. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Neera adesso stà sui 18 non è grassa ma neanche Tirata, ha una discreta Struttura anche lei padre Inglese madre Sud Africana.
    Comunque ripensandoci il peso da 10 kg era da 4 5 mesi perché l' ho presa a 4 mesi e la prima visita l' ho fatta a ridosso

    rvyw
     
    .
42 replies since 11/2/2008, 12:32   2186 views
  Share  
.